Blog

Apulian Guitar Startup: matchmaking tra imprese a Foggia

10 ottobre 2018 ore 11:43

Si è conclusa ieri la prima edizione di Apulian Guitar Startup, la Fiera dell’Artigianato Musicale nell’ambito della quarantesima edizione dell’Ottobre Dauno a Foggia.
Artigiani e aziende del settore si sono incontrati per promuovere matching tra operatori e nuove opportunità di business.

Durante la tre giorni, sabato 6 ottobre si è svolto anche l’incontro di #networking organizzato dallo staff di PIN, un vero e proprio “aperitivo di lavoro” con incontri B2B tra le giovani realtà PIN e le aziende dell’artigianato musicale Dophix Sound, Ms Sound Project, HandyMan Custom Guitar, Nabla Custom, Formula B, Jad&Frèer e Tefi Vintage Lab.

La gallery fotografica testimonia la dinamica di matchmaking, attraverso cui la Comunità PIN presente e le aziende si sono conosciuti raccontandosi l’un l’altro alla presenza di Raffaele Piemontese, Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia, e Giuseppe D’Urso, Presidente del Teatro Pubblico Pugliese, rendendo l’occasione una serata piacevole e informale, soprattutto utile per scambiare spunti, contatti e, perché no, future collaborazioni.

Aspettiamo quindi di conoscere gli sviluppi di questa occasione di #networking direttamente dalla penna dei protagonisti!

Argomenti