Apulian Guitar Startup: PIN a raccolta!

02 Ottobre 2018 ore 10:28

Fa tappa a Foggia la Fiera dell’Artigianato Musicale con eventi, masterclass e dimostrazioni!

Da venerdì 5 a domenica 7 ottobre, infatti, la Fiera dell’Ottobre Dauno si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico che ha come obiettivo primario quello di promuovere e valorizzare l’artigianato musicale.

Sono sette le grandi aziende del settore coinvolte le quali, nell’ambito dell’Apulian Guitar Startup, offriranno al pubblico esposizioni, dimostrazioni musicali e masterclass di chitarra acustica ed elettrica in un ambiente che mira acoinvolgere giovani realtà in attività, li mette in rete e offre occasioni di condivisione e networking.

In quest’ottica e grazie anche all’evento previsto per sabato 6 ottobre, ovvero un’occasione di promozione del bando a sportello della Regione Puglia, sono coinvolti tutte le giovani realtà PIN che operano del settore musicale in tutte le sue svariate forme sparse per le province della Puglia: incontri B2B con le aziende presenti e #networking tra PIN attivati.

Per maggiori informazioni e il programma completo dell’iniziativa è disponibile qui.