Blog

Comunità PIN: da oggi su Facebook!

03 Agosto 2020 ore 11:39

Uno spazio social dedicato alla Comunità PIN: ecco che nasce Comunità PIN giovani su Facebook, la pagina interamente focalizzata sulla community dei Vincitori del bando a sportello PIN.

Un movimento continuo, spontaneo e dal basso che include ben 536 progetti ammessi a finanziamento, tra quelli in avvio, in fase di svolgimento, ma anche conclusi. I 273 senior che, anche dopo i 12 mesi canonici di attività progettuali, restano Vincitori PIN!

A circa quattro anni dall’apertura delle candidature, una marea di dinamiche spontanee e inedite: dalle collaborazioni tra giovani aziende e la creazione di nuovi servizi fino ad arrivare alle innumerevoli occasioni per #farerete. Non solo: incredibili follow up e nuovi progetti per il futuro.

E quindi, ai tanti strumenti messi in campo per raccontare le giovani storie innovative pugliesi, come il blog che raccoglie le iniziative straordinarie, quelle solidali legate all’attualità, i servizi di accompagnamento, la newsletter informativa oltre a @staffpingiovani, il profilo Instagram dello Staff, si aggiunge un nuovo contenitore social per raccontare esclusivamente il fermento, la rete, la Comunità appunto, consolidata negli anni e nelle iniziative grazie all’impegno e all’entusiasmo delle giovani aziende. Insomma, Vincitori PIN, questa pagina è per voi!