DIRETTA PIN @ Medimex Spring Edition Foggia: foto e video dell’evento!

18 Aprile 2019 ore 14:47

Due ore di racconti, musica, approfondimenti: “DIRETTA PIN”, il format radiofonico curato dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e da ARTI, ha offerto una panoramica di buoni esempi, idee, risultati progettuali, contributi innovativi e un momento collettivo e aperto di confronto, vissuto con entusiasmo e partecipazione da tutti i presenti. All’interno del ricco programma del Medimex – International Festival & Music Conference, quest’anno per la prima volta a Foggia con una edizione “Spring”, sabato 13 aprile 11 giovani realtà imprenditoriali avviate con il bando PIN hanno raccontato la propria esperienza ai microfoni di WonderRadio in uno spazio appositamente predisposto nel foyer, mentre in contemporanea nel Teatro del Fuoco di Foggia si svolgevano gli incontri d’autore con Ermal Meta e Nina Zilli.

La diretta è andata in onda dalle 17,00 alle 19,00 sul sito di WondeRadio e, intervallate dalla voce degli speaker della radio nata grazie a PIN, si sono susseguite le testimonianze di AMMF – Apulian Metropolitan Music Festival, Alla Giornata, Aquapulia, ArcheoEchi, Ario, ArredoShop3D, Casereshow, Health Connect, La Pelandra, Omi Drums/Hooplug, Teatro Stalla Matteo Latino, insieme a quella dell’Assessore Regionale alle Politiche Giovanili Raffaele Piemontese che ha ribadito l’importanza dell’avviso pubblico PIN come opportunità per i giovani pugliesi.

Per chi si è perso la diretta e vuole ascoltare la trasmissione può farlo attraverso questo link: https://www.spreaker.com/user/10482568/speciale-medimex-dal-teatro-del-fuoco-di

Grazie all’accompagnamento PIN l’evento ha rappresentato un’occasione per raccontare una Puglia giovane e dinamica, che attraverso nuove idee in azione sta portando avanti un processo di cambiamento!

Ecco un breve video per rivivere i momenti di questo intenso pomeriggio! Presto inoltre nuovi aggiornamenti sulla collaborazione con Puglia Sounds e la partecipazione dei vincitori PIN al Medimex nell’edizione che si svolgerà a Taranto dal 5 al 9 giugno.