Blog

E’ tempo di programmare il futuro: il messaggio di AuthenticPugliaTours e la collaborazione con IBicipedi

13 Maggio 2020 ore 13:49

Paradossalmente, il lockdown ha donato nuova linfa a uno dei settori più colpiti dall’emergenza: il turismo.

Sì, paradossalmente perché il fermento, le idee e le nuove collaborazioni in queste due mesi sono state più attive che mai! Così Cindy e Vincenzo di AuthenticPugliaTours, la piattaforma per la creazione e vendita di pacchetti Road Trip in Puglia con base a Molfetta, hanno iniziato spontaneamente un percorso fatto di reti e collaborazioni attraverso il lancio di una chiacchierata virtuale e la progettazione di nuovi itinerari, percorsi e offerte turistiche. Fresca fresca è infatti la collaborazione con IBicipedi e il lancio di questo interessante evento “Adesso è tempo di pedalare“, una gita in bici in solitaria, all’aria aperta e rispettando le leggi!

E’ tempo di programmare il futuro, senza paura!

Con il blocco delle attività turistiche verso la Puglia, i fondatori di AuthenticPugliaTours (www.authenticpugliatours.com), Cindy e Vincenzo, hanno deciso di organizzare un appuntamento con la loro community in giro per il mondo con un Facebook Live col fine di presentarsi, salutare gli amici vicini e lontani, raccontare della propria azienda e dei progetti nel cassetto per il futuro.
Certamente il blocco degli spostamenti è stato un duro colpo per AuthenticPugliaTours che aveva i migliori auspici per questa stagione con tante prenotazioni di coppie e piccoli gruppi di ospiti stranieri, frutto della preziosa attività di sviluppo supportata dall’ARTI e dall’entourage PIN che li ha portati a visitare 3 importanti Fiere del turismo mondiali a Berlino (ITB Berlin), a Rimini (TTG Rimini) e a New York (NY Times Travel Show).
Cindy e Vincenzo stanno lavorando sul futuro, ampliando la loro offerta di tour in auto (Road Trip) non solo in Puglia ma anche in altre Regioni italiane lavorando con partner locali e puntando tutto sull’autenticità ed unicità delle esperienze, con attenzione anche sull’utilizzo di auto elettriche. Nascerà presto la nuova piattaforma, con cuore pugliese ma spirito nazionale ItalyRoadTrips.
Ecco il video dell’intervento di Cindy e Vincenzo:
N.B. per chi guarda il video, il pezzo che stavamo suonando nell’attesa è “SI, VIAGGIARE” di Lucio Battisti che ben rappresenta il nostro spirito e ci da tantissima energia in vista di una ripartenza che ci auguriamo sempre più tollerante e sostenibile per tutti.
Seguite la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/authenticpugliatours/ e contattateli per qualsiasi collaborazione relativa al turismo autentico ed esperienziale in Puglia.
The more we are, the better!
#authenticpugliatours #roadtripsinpuglia #weareinpuglia