Blog

Genesis Start-up: tanti PIN per l’evento di Co-Labory

19 Luglio 2018 ore 15:37

Durante la nona puntata di “In visita da…” pubblicata la settimana scorsa, abbiamo abbiamo avuto l’occasione di conoscere meglio i ragazzi di Co-Labory, il coworking space per la formazione non formale a Trani . Oggi, con immenso entusiasmo, condividiamo con tutti voi uno dei loro eventi più attesi organizzato secondo la mission che gli stessi Fabiola e Savino raccontavano a tutti voi: #farerete con altri progetti attivati attraverso PIN!

Domenica 29 luglio è infatti in programma “Genesis Start-up“, un appuntamento che coinvolge più di venti realtà della Comunità PIN interamente organizzato con le forze degli stessi protagonisti! Non vogliamo svelarvi altro: scopriamolo insieme dalla penna degli organizzatori. Noi ci saremo… e voi?

Ed in un baleno siamo arrivati al momento più atteso dell’anno per Co-labory… Finalmente dopo mesi di duro lavoro e un’ intensa campagna di networking, siamo pronti per lanciare “Genesis start-up”, un evento pensato per dare a tutti i giovani pugliesi come noi, un’opportunità e una vetrina per le loro start-up, e soprattutto per conoscerci finalmente dal vivo!
Prima di chiudere per ferie volevamo realizzare un momento di festa, scambio e condivisione con tutti gli amici PIN e cercavamo una location che potesse trasferire il nostro spazio di coworking e il concetto in esso racchiuso, all’esterno.. quale location migliore, se non il Lungomare C. Colombo di Trani a farci da sfondo?
L’evento si terrà domenica 29 luglio, saremo circa 20 realtà desiderose di interagire con il territorio e raccontare i nostri passi iniziali e i nostri progetti futuri… La giornata sarà ricca di workshop e laboratori interattivi grazie alla collaborazione dei protagonisti: ALLA GIORNATA, APULIA BIKE ROUTE, con” Trani Bike tour”, ASSOCIAZIONE ARCHITAURI, con il suo “Tavolo ombrello”, CONTROCORRENTE SOS, con i “I drink diversi” E.D.e.N. STORE, FLICK LAB SRL con “Il castello delle parole”, GEP, HooPlug ® by OMI Project srls., ImaginApulia, CO-LABORY , INGEGNO-LAB SRLS con i “BONUS IN EDILIZIA”, Officina Maremosso, MEST s.r.l.s., PIN BIKE con “Check, si Gira”, That’s Apulia, TrackAbility, Viporto, Vivero, Bordemind e WondeRadio che trasmetterà l’evento in diretta Radio!!
Alle 19:00 ascolteremo tre testimonianze di start-up pugliesi di successo grazie all’intervento di Massimo Papale e Antonio Giusto, CEO e collaboratore di FLUIDIA, Domenico Colucci, Founder di Nextome, e Filippo Clemente, Founder di Pecore Attive, con la partecipazione dello staff PIN e Arti Puglia.
Per noi questa sarà una grande occasione per conoscerci e sostenerci nell’ottica di collaborazioni future, perché per noi questo è solo l’inizio!!!
L’invito è esteso a tutta la Comunità PIN!! Vi aspettiamo

Fabiola e Savino