Blog

In visita da… Co-Labory, il coworking space che non c’era!

13 Luglio 2018 ore 14:52

Torna e arriva alla nona puntata la rubrica “In visita da…”, il format dello staff di PIN che, ogni settimana, racconta tutto quello che è stato possibile realizzare in questo anno da Vincitori del bando a sportello della Regione Puglia!

Nelle prime otto puntate, vi abbiamo portato in giro per la Puglia a scoprire le ceramiche innovative di Mesolab, la mobilità sostenibile di Sagelio, la vocazione di Ciurma libreria indipendente per bambini, il Centro Multiculturale Crocevia, i manufatti editoriali di ZicZic, le proposte di turismo esperienziale di Puglia Taste & Culture, il laboratorio di pasta fresca e artigianale Eden Store, le mappe tattili realizzate da MapAbile e, oggi, vi facciamo esplorare il Coworking space per la formazione non formale Co-Labory.

Siamo a Trani, nella BAT, dove con i padroni di casa Fabiola e Savino scopriamo questo “luogo fisico dove ci possa essere scambio tra tutte le realtà produttive, culturali e sociali del territorio“. E così è stato e continua ad essere: parole chiave #farerete collaborando e coinvolgendo anche altre realtà attivate della Comunità PIN!

Uno spazio di coworking che non c’era e che, tra mille attività, sarà sempre più popolato, come ci raccontano in video i protagonisti di questa storia!

Volete scoprire le prossime tappe del tour e chi sarà protagonista dei prossimi filmati? Follow us on Instagram!