La Puglia Fà La Cosa Giusta, anche a Milano!

29 Marzo 2019 ore 11:07

La Puglia Fà la Cosa Giusta: ecco il nome della tre giorni di Accompagnamento PINFà La Cosa Giusta, la più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili in calendario dall’8 al 10 marzo scorso presso Fieramilanocity!

Protagonisti BacoBloodylicious, FervereRicreazioneOnggiRadikaEden Store e Pin Bike che, per tutta la durata della fiera, hanno condiviso lo stand YC1 nel padiglione 3 per esporre e presentare prodotti e progetti resi possibili grazie al bando a sportello della Regione Puglia incrementando così le prospettive di follow up ed espansione nel mercato oltre i confini regionali. Ci saranno riusciti?

Assolutamente sì! Registrando circa 65 mila presenze, Fà La Cosa Giusta è stata una preziosa occasione di crescita ed espansione di business per tutti!

Accordi, collaborazioni, nuove forniture, tanta visibilità e informazione sul consumo critico, sono decisamente le parole chiave di questa esperienza.

Seguiamo con molta attenzione le giovani realtà che nelle prossime settimane avranno tanto da dirci sui risultati ottenuti dalla tre giorni milanese. Nel frattempo, qui un breve video storytelling di ciò che è successo nello stand “La Puglia Fà La Cosa Giusta“!