MOLA START UP: opportunità e testimonianze per chi vuole fare impresa

02 Luglio 2019 ore 12:32

Giovedì 4 luglio dalle ore 18 presso il Mood Bar a Mola di Bari in Via De Gasperi, 23/a Regione Puglia e Comune di Mola, in collaborazione con ARTIPuglia Sviluppo e BaLab presentano le opportunità di autoimprenditorialità offerte ai giovani pugliesi.

Alla presenza dell’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, del Sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna, del Vice-Sindaco Vito Orlando, dell’Amministratore di Sitael Matteo Pertosa, e del Responsabile del BaLab Gianluigi De Gennaro, un panel di esperti e lo Staff di PIN, verranno presentate alcune testimonianze di imprese nate con le misure PIN e NIDI.

L’approfondimento per chi vuole fare impresa, sarà arricchito dalle testimonianze dei beneficiari dei due bandi allo scopo di offrire spunti di ispirazione utili ai partecipanti, tra gli altri Bloodylicious, MarshmallowGames s.r.l.s.Arkine s.r.l. e Studio Associato di Piscodiagnostica Marnie.

L‘ingresso libero, vi aspettiamo numerosi!