Nidi&Tecnonidi: facciamo il punto del #networking con PugliaSviluppo!

21 Dicembre 2020 ore 12:54

Nell’ambito dei servizi digitali di Accompagnamento PIN, il 3 dicembre si è svolto l’incontro di networking mirato ad un approfondimento sui finanziamenti regionali per il supporto all’avvio d’impresa.

All’incontro, realizzato in collaborazione con l’agenzia regionale Puglia Sviluppo, hanno partecipato il dott. Pierpaolo Caliandro e il dott. Alfredo Lobello, referenti rispettivamente delle misure NIDI e Tecnonidi.

La necessità di un approfondimento circa le ulteriori opportunità di finanziamento è stata manifestata in più occasioni dai beneficiari PIN, soprattutto coloro che attraverso il budget del finanziamento a fondo perduto hanno avuto la possibilità di sperimentare il funzionamento di un determinato prodotto e servizio ma necessitano inevitabilmente di un’ulteriore iniezione di liquidità per il lancio nel mercato di riferimento. L’obiettivo è stato raggiunto, infatti ai circa 60 partecipanti come tra gli altri Rev3rdDocus, Enopolio DaunioGlutenlux, CalenbookSt.Arc, Mr. Sciocco, ProfAdvisor e Duomondo sono stati forniti tutti i chiarimenti necessari, anche in relazione alla possibilità di accedere con lo status di Vincitore PIN.

Al #networking di dicembre 2020 seguirà un ulteriore momento di approfondimento in modalità Q&A, a numero chiuso, dove i partecipanti potranno rivolgere domande specifiche in relazione ai progetti che intendono presentare per l’istanza di finanziamento.

Stay tuned!