Blog

On The Road: un programma di chiacchiere live by IBicipedi

05 Maggio 2020 ore 18:34

In giro per il mondo alla scoperta di storie da raccontare, perché quando tour in bici e escursioni con la ciclocucina non si possono fare, il modo per viaggiare è online.

Così IBicipedi, l’azienda di Andria che promuove cicloturismo e turismo enogastronomico, ha trovato il modo di far viaggiare i propri followers attraverso un programma in diretta su Facebook e ospiti speciali. Si continua a viaggiare con le storie per far capire, anche, che la giovane realtà continua a pedalare!

“On The Road” è un programma di chiacchierate live

Saremo in diretta Facebook con ospiti speciali per parlare di escursioni a piedi e in bici, viaggi, musica, food e tanto altro…

Vogliamo portarvi in giro per il mondo alla scoperta di storie da raccontare

Mettete “mi piace” sulla nostra pagina per ricevere le notifiche delle nostre dirette in programmazione https://www.facebook.com/ibicipedi/

Stay Tuned! See You On The Road!

#OnTheRoad #iBicipedi #ChiacchierateLive

PERCHÉ
Con le dirette live facciamo capire agli ospiti e alla nostra community che siamo vivi durante questo periodo di pandemia, inoltre una buona parte di visualizzazioni dei post sui social avviene con i video, le dirette sono uno strumento potentissimo per creare engagement perché aumentano esponenzialmente l’interazione con i nostri follower, allo stesso tempo facciamo networking con gli ospiti che invitiamo durante le “chiacchierate”. Attraverso il dialogo e la comunicazione nascono nuove idee e progetti, da cosa nasce cosa.
Un abbraccio
Giov.