Blog

PIN a raccolta per la nuova Start Cup!

04 Luglio 2018 ore 17:13

Notizia importante per tutta la Comunità PIN:  Start Cup Puglia, la business plan competition che dal 2008 premia le nuove iniziative imprenditoriali ad alto contenuto di conoscenza in collegamento con il PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione, cambia totalmente veste ed è rivolta a tutti voi!

L’iniziativa infatti – organizzata da ARTI in collaborazione con la Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale della Regione Puglia – quest’anno riserva la partecipazione esclusivamente alle giovani realtà attivate attraverso il bando a sportello PIN.

Dettagli ancora work in progress. Nei prossimi giorni verrà pubblicato il regolamento dell’iniziativa, ma potete già segnare in agenda l’appuntamento con tutte le realtà attivate che parteciperanno alla competion: la sessione plenaria di Accompagnamento preliminare, durante la quale verranno spiegate le modalità di partecipazione e cominceremo a lavorare sull’executive summary dell’idea d’impresa, giovedì 12 luglio dalle 10 alle 17 c/o Agorà di Arti Puglia a Bari!

La registrazione è obbligatoria: prenota qui il tuo posto!