Blog

PIN: sempre più vincitori!

09 Maggio 2017 ore 09:50

Proseguono a ritmo serrato le valutazioni dei progetti PIN e i vincitori aumentano sempre di più: oggi infatti, con atto n. 41, la Dirigente della Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale ha approvato gli esiti dei progetti inoltrati dal 16 ottobre al 30 novembre 2016, consultabili a fine articolo.

Come sempre, nelle prossime ore i referenti dei progetti valutati riceveranno una comunicazione contenente l’esito, il punteggio dettagliato e le indicazioni per i successivi step. I gruppi non finanziati, invece, riceveranno la comunicazione di esito negativo tramite email dall’indirizzo ufficiale dell’iniziativa e, in seguito, potranno comunque presentare una nuova candidatura.

Se siete negli elenchi qui sotto e non doveste ricevere nessun tipo di comunicazione, non esitate a contattarci attraverso i nostri recapiti.

Nel frattempo, le Commissioni continuano incessantemente i lavori di valutazione: continuate a seguirci nelle prossime settimane per scoprire i prossimi vincitori del bando PIN!

In bocca al lupo a tutti e buon lavoro!

Scarica l’elenco progetti ammessi al finanziamento.

Scarica l’elenco progetti NON ammessi al finanziamento.