Blog

PIN@Maker Faire Rome: uno stand per 8 giovani realtà!

14 Ottobre 2019 ore 11:03

Neanche il tempo di tornare dalla TTG Travel Experience di Rimini e subito si riparte per un altro servizio di Accompagnamento PIN!

Dal 18 al 20 ottobre 2019, infatti, saremo alla Maker Faire – The European Edition, il più importante spettacolo sull’innovazione in Europa che celebra la cultura del “fai da te” in ambito tecnologico alla base del “movimento makers”. Poteva mancare uno stand condiviso PIN? Assolutamente no, per questo i Vincitori selezionati che operano negli ambiti del food, innovazione tecnologica, artigianato e salute che avranno a disposizione uno stand condiviso durante la tre giorni sono: iLonSilvercoalMaremossoDrone Space SalentoGepKabumHer, e Miracle i quali, nelle scorse settimane, hanno partecipato ad un incontro preparatorio con lo Staff PIN per affrontare al meglio la kermesse (come testimonia la gallery).

Non solo esposizione però: nel pomeriggio del 19 ottobre alle ore 18 c/o Padiglione 8, infatti, avrà luogo il talk dal titolo “Innovative Apulians: experiences and opportunities in Apulia“, un incontro per parlare delle opportunità che la nostra regione a cura dello Staff PIN presente in fiera e con le testimonianze dei Vincitori del Bando PIN – Pugliesi Innovativi protagonisti di questo servizio di Accompagnamento PIN.

Non perdetevi la “telecronaca” in diretta di PIN@Maker Faire su @staffpingiovani e sui profili Instagram di tutti i partecipanti: tra stories, post e racconti potrete vivere l’esperienza insieme a noi!