Blog

PIN@Vietnam International Fashion Week: a rappresentare la Puglia due giovani realtà

05 Aprile 2019 ore 15:50

Nell’ambito delle attività di Accompagnamento PIN, due giovani organizzazioni pugliesi partiranno alla volta della Vietnam International Fashion Week in programma a Ho Chi Min City dal 10 al 14 aprile: una vera e propria vetrina di eccellenze locali, ma soprattutto un’opportunità per stilisti e marchi internazionali provenienti da tutto il mondo!

Ammostro e Amis by Studio AK avranno così l’opportunità di rappresentare la Puglia e il Made in Italy insieme a grandi aziende del nostro territorio in una 4 giorni dedicata al luxury e alle eccellenze pugliesi. Come? Nello spazio Italia del Nguyen Du Stadium, sede della kermesse, le due realtà PIN avranno a disposizione uno spazio espositivo per ampliare le prospettive di follow-up  in un mercato in forte espansione come quello del Sud-Est Asiatico.

La partecipazione PIN si inserice nell’iniziativa delle Sezioni Formazione, Agricoltura e Internazionalizzazione della Regione Puglia finalizzata a sviluppare una strategia di global branding della Puglia nei mercati interessati al luxury, puntando sulle eccellenze del fashion e del food, rappresentazione più conosciuta del made in Italy nel mondo. La Puglia quindi diventa official partner della manifestazione vietnamita e organizza un programma di eventi e incontri durante la ViFW per favorire la visibilità delle aziende pugliesi il networking degli operatori presenti, tra cui le nostre Karen e Maria.

Qui il programma completo delle iniziative Made in Puglia durante la Vietnam International Fashion Week. Per seguire l’iniziativa in diretta, follow @ammostrotaranto e @amisbaby_official on Instagram e non perderti le stories dello Staff PIN!