Blog

Q&A e Toolkit online: i servizi di Accompagnamento digitali

24 Marzo 2020 ore 10:36

Tra le iniziative di solidarietà digitale e i servizi che tutta la Comunità PIN sta mettendo a disposizione attraverso il web, anche noi vogliamo fare la nostra parte. Infatti, nonostante questo periodo, vogliamo continuare a porre l’accento sui temi che coinvolgono tutta la Comunità per il corretto svolgimento del vostro progetto.

Ed ecco che abbiamo pensato ad un programma di Toolkit online e ad un nuovo format, Q&A, che vedrà lo Staff di PIN impegnato a rispondere alle vostre domande sugli argomenti più richiesti di sempre. Come? Ovviamente in videoconferenza!

Di cosa si tratta nello specifico? Andiamo ad approfondire questi servizi di Accompagnamento PIN digitali:

Q&A con lo Staff: incontri con lo Staff PIN in videoconferenza per poter approfondire specifiche domande e dubbi legati alla realizzazione e gestione dei progetti finanziati. La registrazione è obbligatoria per massimo 10 persone.

Toolkit online: Webinar informativi gestiti dallo Staff PIN sui temi più gettonati come la gestione e la comunicazione dei progetti finanziati e tutorial sulla preparazione di nuove candidature. Anche qui, la registrazione è necessaria, ma il numero degli iscritti è sicuramente più ampio.

Entrambi i format, come specificato, sono a numero chiuso e a registrazione obbligatoria: è necessario, quindi, prenotare il proprio posto per poi ricevere le indicazioni di accesso al webinar, come specificato in ogni evento.

Di seguito la prima parte del programma dei workshop interattivi a cura dello Staff di PIN:

Cosa aspettate a prenotare il vostro posto? Vi aspettiamo online!