Blog

Save the Date: due Toolkit full immersion su rendicontazione e corretta gestione amministrativa

07 novembre 2019 ore 10:16
Come gestire e documentare le spese per impostare una corretta rendicontazione progettuale? Come funziona l’IVA? In un ente non commerciale, cosa cambia nella gestione dell’IVA? Come utilizzare correttamente Timesheet, Note Spese e il modulo della rendicontazione finale? Come si rendiconta il personale? 
Nel corso di due giornate dedicate alle tematiche amministrative più sfidanti, lo staff PIN parlerà della gestione dell’IVA e dei registri obbligatori, della gestione delle spese progettuali e degli aspetti più importanti della rendicontazione finanziaria. Ogni giornata sarà suddivisa in due workshop interattivi, la mattina (10.00-12.30) offrirà una panoramica sulla corretta gestione amministrativa di una nuova impresa con particolare riferimento alla gestione delle spese progettuali in vista della rendicontazione finanziaria. La sessione pomeridiana (14.00-16.30) sarà invece concentrata specificamente sulla preparazione della rendicontazione finanziaria da consegnare dopo la conclusione del progetto.
Ecco gli appuntamenti:
  • 15/11/2019 presso le Officine Cantelmo a Lecce
  • 13/12/2019 presso ARTI Puglia (Agorà) a Bari
Come sempre, per partecipare è obbligatoria la registrazione. Potete registrarvi qui per la sessione “Gestione Amministrava e delle Spese Progettuali” il 15 Novembre a Lecce, qui per la sessione “Rendicontazione Finanziaria” il 15 Novembre a Lecce, qui per la sessione “Gestione Amministrava e delle Spese Progettuali” il 13 Dicembre a Bari e qui per la sessione “Rendicontazione Finanziaria” il 13 Dicembre a Bari.

Argomenti