Blog

Supporto psicologico gratuito per la genitorialità: il servizio di Genitori e Poi

22 Aprile 2020 ore 16:25
Uno spazio di condivisione, supporto e sostegno anche in questo momento.
È l’idea di Genitori e Poi, la giovane realtà di Cavallino in provincia di Lecce che si occupa di benessere e sostegno psicologico per futuri e neo genitori, mette a disposizione i propri contatti a chiunque ne avesse bisogno per fornire i propri servizi anche a distanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#MAMME E #PAPÀ in attesa o da poco genitori: come state vivendo questo periodo? In che modo il #coronavirus sta interferendo con la vostra esperienza di nuova o futura genitorialità? 🐣🔞 Siete preoccupati, tristi, angosciati?😔 Noi di @genitoriepoi vogliamo metterci a vostra disposizione per fornirvi supporto psicologico gratuito durante questo delicato momento. Siamo disponibili per rispondere alle vostre domande o fornirvi uno spazio di condivisione, confronto e sostegno.🆘🌸 Come? Puoi contattarci su Facebook o Istagram, scrivere un’email all’indirizzo info@genitoriepoi.it, oppure inviarci un messaggio Whatsapp al 3279031401.💌📞 Un caro saluto Lo staff di GENITORI E POI #pingiovani #staffpingiovani #pinpuglia #comunitàpin #arti #regionepuglia #coronavirus #covid19 #iorestoacasa #genitorialitá #sostegno #gravidanza #emozioni #papà #mamma #famiglia

Un post condiviso da GENITORI E POI (@genitoriepoi) in data:

Noi di Genitori e Poi vogliamo metterci a vostra disposizione per fornirvi supporto psicologico gratuito durante questo delicato momento.
Siamo disponibili per rispondere alle vostre domande o fornirvi uno spazio di condivisione, confronto e sostegno.
Come? Puoi contattarci su Facebook o Istagram, scrivere un’email all’indirizzo info@genitoriepoi.it, oppure inviarci un messaggio Whatsapp al 327903140.