Blog

Tanti nuovi PIN sotto l’albero!

18 Dicembre 2018 ore 14:53

Sotto l’albero, anche quest’anno, anche tante nuove realtà ammesse al finanziamento PIN!

Gli esiti dei progetti inoltrati dal primo luglio al 30 settembre 2018, infatti, sono stati da poco approvati dalla Dirigente della Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale, con atto n. 122 del 18/12/2018.

Nelle prossime ore i referenti dei progetti valutati riceveranno la comunicazione degli esiti e anche i gruppi non finanziati riceveranno la comunicazione – di esito negativo – tramite email dall’indirizzo ufficiale dell’iniziativa e, in seguito, potranno comunque presentare una nuova candidatura. Se non doveste ricevere alcun tipo di comunicazione nei prossimi giorni, ma il vostro nome compare negli elenchi allegati a piè di pagina, non esitate a contattarci attraverso i nostri recapiti.

In vista delle festività, cogliamo occasione per anticiparvi che gli uffici della Sezione Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI torneranno disponibili, dopo la pausa natalizia, lunedì 7 gennaio 2019. Tutte le comunicazioni, i punteggi dettagliati e i colloqui con i gruppi informali vincitori e non ammessi al finanziamento, oltre che con i candidati all’Avviso, riprenderanno quindi l’anno nuovo.

In bocca al lupo ai vincitori e buone feste a tutti voi!

Scarica l’elenco dei progetti valutati.