Blog

Un allenamento al giorno in streaming con Activita Project

17 Marzo 2020 ore 10:05

In un momento in cui le abitudini cambiano, anche la forma fisica potrebbe risentirne. Niente paura: nella Comunità PIN ci sono anche personal trainer preparati pronti a prendersi cura di tutti noi anche a distanza.

Ed ecco che condividiamo l’iniziativa di Activita Project, l’insieme di coach provenienti da tutta Italia con base a Trani che tra i corsi di parkour, fitness e workout sperimenta proprio adesso uno degli obiettivi progettuali: l’online coaching. Come? Mettendo a disposizione gratuitamente sui social, in un gruppo Facebook, un allenamento al giorno con esercizi da svolgere in totale autonomia e il supporto in tempo reale dei Coach Activita!

Ne usciremo in forma grazie ai nostri coach, forza!

Il coronavirus sta cambiando le nostre abitudini, per scongiurarne la diffusione siamo costretti a mantenere le distanze da tutti, ritrovandoci improvvisamente soli.

Ci siamo fermati a pensare: cosa può esserci di positivo in una situazione come questa?
Sicuramente possiamo leggere un libro, studiare, lavorare, oppure guardare film e serie tv.. ma possiamo anche muoverci, tenere la mente ed il corpo attivi per essere in forma ed in salute, e possiamo farlo insieme grazie alla tecnologia!

COME?

E’ facile: metteremo a disposizione un allenamento al giorno preparato dai nostri migliori Coach. Il tutto sarà fruibile all’interno del gruppo Facebook Dedicato.
E’ possibile allenarsi in autonomia con il supporto in tempo reale dei Coach Activita. Basterà chiedere per qualunque dubbio o consiglio!

QUANTO COSTA?

Per un periodo limitato sarà possibile accedere al servizio GRATIS.
E’ il nostro contributo per contrastare la sedentarietà in questa situazione difficile.

COME FACCIO AD ISCRIVERMI?

1. Clicca su questo link https://www.facebook.com/groups/MyCoachParkour
oppure cerca il gruppo Facebook: MyCoach Parkour e riempi la richiesta di iscrizione compilando tutti i campi
2. Attendi l’accettazione della tua domanda e preparati ad allenarti!

In questa fase verranno proposti esclusivamente allenamenti che possono essere svolti in casa, ma successivamente inseriremo anche proposte per l’outdoor.

Ci vediamo sul gruppo!