Un’estate ricca di firme!

11 Agosto 2017 ore 11:18

Aumentano i nuovi PIN: fino ad oggi, infatti, sono stati attivati 45 progetti sparsi in tutte le province pugliesi e dagli ambiti di intervento più disparati!

In attesa delle tante firme previste a settembre, vi presentiamo brevemente i PIN che hanno iniziato ufficialmente le loro attività nei mesi di luglio e agosto: la piattaforma web per la creazione condivisa di contenuti multimediali OpenPost.info, il bistrot per la preparazione di pasti prescritti nelle diete Well Done!,  la didattica educativa di Smart Training, il Laboratorio di analisi veterinarie a Martina Franca (TA), l’e-commerce dedicato ai bimbi Mammachilegge!, la piattaforma di dropshipping di alimenti salutistici Benessere con gusto, il tour operator per disabili La Puglia in carrozzella, la piattaforma per la generazione autonoma di e-commerce Gup Commerce, i manufatti artistici di Legno di Puglia, La nuova frontiera sostenibile nella gestione condominiale: il Building Manager, il cowdfunding per enti no-profit di Ermes Communication, l’e-commerce di artigianato pugliese Mest, il servizio web per temporary stores Pop-Up Club, i tour in eco-scooter di Scooting Salento, gli itinerari turistici esperienziali e destagionalizzati di Turismo locale, autentico e destagionalizzato, la piattaforma per co-produttori di band musicali Music Common, il laboratorio di ceramica artistica de L’evoluzione della maiolica di Laterza, la valigia motorizzata di Mogage powered by officine del Rius, il laboratorio musicale Beathoven, il teatro itinerante di Arte in movimentoil laboratorio di gioielli creati dai disabili di Terrena Social Bijoux e il sistema per la gestione intelligente dei semafori TrafficLight 2.16.

Prima della pausa estiva e con l’attivazione dei nuovi progetti, la sezione Vincitori si arricchisce quindi di 22 nuove storie da scoprire, obiettivo dopo obiettivo, cliccando qui!