Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Apriti Ruvo"
Copertina del post Apriti Ruvo! Il bando per la cessione in uso temporaneo di locali commercia

Apriti Ruvo! Il bando per la cessione in uso temporaneo di locali commerciali

29 Ottobre 2018 ore 17:15

Avviso a tutta la Comunità PIN: questo bando potrebbe fare per voi!

Vi segnaliamo infatti questa iniziativa del DUC Distretto Urbano del Commercio del Comune di Ruvo di Puglia per promuovere e rilanciare il commercio di prossimità nel centro storico della cittadina della provincia barese tramite la riapertura e il riuso temporaneo di locali commerciali dismessi. Il periodo indicato è a ridosso delle festività natalizie ed è possibile partecipare inviando la propria candidatura entro il 5 novembre 2018.

Giovani realtà artigianali, culturali e sociali l’opportunità è rivolta a tutti voi: consultate l’iniziativa cliccando qui dove troverete tutte le informazioni utili per partecipare all’avviso!