Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Fà la cosa giusta!"
Copertina del post La Puglia Fà La Cosa Giusta, anche a Milano!

La Puglia Fà La Cosa Giusta, anche a Milano!

29 Marzo 2019 ore 11:07

La Puglia Fà la Cosa Giusta: ecco il nome della tre giorni di Accompagnamento PINFà La Cosa Giusta, la più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili in calendario dall’8 al 10 marzo scorso presso Fieramilanocity!

Protagonisti BacoBloodylicious, FervereRicreazioneOnggiRadikaEden Store e Pin Bike che, per tutta la durata della fiera, hanno condiviso lo stand YC1 nel padiglione 3 per esporre e presentare prodotti e progetti resi possibili grazie al bando a sportello della Regione Puglia incrementando così le prospettive di follow up ed espansione nel mercato oltre i confini regionali. Ci saranno riusciti?

Assolutamente sì! Registrando circa 65 mila presenze, Fà La Cosa Giusta è stata una preziosa occasione di crescita ed espansione di business per tutti!

Accordi, collaborazioni, nuove forniture, tanta visibilità e informazione sul consumo critico, sono decisamente le parole chiave di questa esperienza.

Seguiamo con molta attenzione le giovani realtà che nelle prossime settimane avranno tanto da dirci sui risultati ottenuti dalla tre giorni milanese. Nel frattempo, qui un breve video storytelling di ciò che è successo nello stand “La Puglia Fà La Cosa Giusta“!

Copertina del post La Puglia Fa’ la cosa giusta! Uno stand PIN per l’edizione 2019

La Puglia Fa’ la cosa giusta! Uno stand PIN per l’edizione 2019

04 Marzo 2019 ore 10:05

Nell’ambito delle attività di Accompagnamento PIN, un’altra nuova iniziativa coinvolge la Comunità PIN!

Saranno 8 le realtà attivate che operano negli ambiti food, mobilità sostenibile, abitare green ed ecofriendly wear ad avere l’opportunità di partecipare a Fà la cosa giusta!, la più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili che si terrà dall’8 al 10 marzo presso Fieramilanocity!

Per tutta la durata della fiera, infatti, Baco, Bloodylicious, Fervere, Ricreazione, Onggi, Radika, Eden Store e Pin Bike condivideranno lo stand YC1 nel padiglione 3 per esporre e presentare prodotti e progetti resi possibili grazie al bando a sportello della Regione Puglia incrementando così le prospettive di follow up ed espansione nel mercato oltre i confini regionali.

Per partecipare virtualmente alla tre giorni d’esposizione milanese, seguite le stories sul profilo Instagram dello staff PIN e monitorate i profili social delle realtà coinvolte: saranno gli stessi PIN a raccontare le fasi di questo Accompagnamento nei loro Instagram aziendali!