Blog

Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Gettoni"

Al via i servizi di accompagnamento!

27 aprile 2017 ore 16:25

Inizia ufficialmente la fase di accompagnamento dei progetti PIN, per soddisfare i fabbisogni specifici esplicitati da ogni gruppo nella propria candidatura!

Da questo momento, infatti, ciascun gruppo vincitore, accedendo con le proprie credenziali, potrà disporre di servizi integrativi per l’accrescimento di competenze specialistiche utili alle fasi di avvio e sviluppo del progetto finanziato, individuando il professionista più idoneo nell’elenco disponibile direttamente nella propria area personale. Scelto l’esperto, sarà ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione – a validare la richiesta, effettuare il matching, contrattualizzare il professionista e dare l’avvio all’accompagnamento vero e proprio.

Ogni gruppo potrà spendere in servizi di accompagnamento un massimo di quattro gettoni, ognuno dei quali del valore di 500 €, corrispondenti a 20 ore di impegno minimo del professionista prescelto.

Per capire meglio come funziona questa fase, sono disponibili una guida ai servizi di accompagnamento e il regolamento integrale.

Vi ricordiamo anche che l’elenco dei professionisti è online ed è in continuo aggiornamento: tutti i professionisti interessati, se in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, possono quindi continuare ad iscriversi compilando il formulario di candidatura.

Non ci resta che augurarvi buon lavoro e, soprattutto, buon accompagnamento!

***