Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Incentivi e agevolazioni"
Copertina del post Incentivi e agevolazioni per le imprese che investono: il Toolkit fa il bis

Incentivi e agevolazioni per le imprese che investono: il Toolkit fa il bis a Lecce

14 Marzo 2019 ore 11:19

Continuano ad aumentare le opportunità offerte dalle varie attività di Accompagnamento PIN, mettendo in cantiere nuove occasioni per fornire “attrezzi” utili per fare al meglio impresa.

Avete in programma investimenti in beni strumentali nuovi (macchinari, impianti, attrezzature) o investimenti in ricerca e sviluppo? Vi state chiedendo se esistono altre agevolazioni destinate al Mezzogiorno e alle aziende con alto contenuto tecnologico? Non esiste una risposta breve a tutte queste domande, ma il prossimo PIN Toolkit potrà aiutarvi a conoscere alcune opportunità attuali e fornirvi inaspettate delucidazioni.

In questo Toolkit, dopo il successo ottenuto già a Bari, verranno introdotti i crediti d’imposta per investimenti in attività di ricerca e sviluppo e per quelli nel Mezzogiorno (Bonus Sud), anche alla luce delle novità introdotte dalla legge di bilancio 2019, oltre a segnalare una serie di bandi/agevolazioni, regionali  e nazionali. Tutti accessibili per la Comunità PIN!

Save the date: il bis del workshop interattivo “Incentivi ed agevolazioni per le imprese che investono”, è in programma sabato 23 marzo dalle ore 10.30 a Lecce presso i Vincitori PIN Crocevia, in via Silvio Pellico n° 8.

L’appuntamento, a numero chiuso, è unico: approfittatene ora!

Come sempre, l’iscrizione è obbligatoria previa registrazione qui.

Copertina del post Incentivi e agevolazioni per le imprese che investono: i temi del prossimo

Incentivi e agevolazioni per le imprese che investono: i temi del prossimo Toolkit!

18 Febbraio 2019 ore 14:00

Aumentano le opportunità offerte dalle varie attività di Accompagnamento PIN, mettendo in cantiere nuove occasioni per fornire “attrezzi” utili per fare al meglio impresa.

A questo proposito, verranno introdotti i crediti d’imposta per investimenti in attività di ricerca e sviluppo e per quelli nel Mezzogiorno (Bonus Sud), anche alla luce delle novità introdotte dalla legge di bilancio 2019, oltre a segnalare una serie di bandi/agevolazioni, regionali  e nazionali. Tutti accessibili per la Comunità PIN!

Save the date: il workshop dedicato, dal titolo “Incentivi ed agevolazioni per le imprese che investono”, è in programma giovedì 28 febbraio dalle ore 10.00 a Bari presso l’Agorà dell’ARTI.

L’appuntamento, a numero chiuso, è unico: approfittatene ora!

Come sempre, l’iscrizione è obbligatoria previa registrazione qui.