Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "MerryPIN"
Copertina del post A Natale regala PIN: catalogo prodotti e offerte natalizie

A Natale regala PIN: catalogo prodotti e offerte natalizie

01 Dicembre 2020 ore 15:03

Una raccolta, aggiornata giorno per giorno, utile per segnalare e scoprire i prodotti natalizi creati dalla Comunità PIN, l’ecosistema di progettualità nato spontaneamente dal basso grazie alle svariate collaborazioni e reti scaturite dall’attivazione delle giovani realtà!

Come fosse un vero e proprio Calendario dell’Avvento PIN, ecco qui tante idee originali, artigianali e soprattutto 100% made in Puglia.

Pronti per la bacheca virtuale dei Pugliesi Innovativi? Ogni giorno nuovi spunti: segui anche sui social l’hashtag #MerryPIN per non perderti nulla e conoscere le proposte direttamente dalle aziende.

• Un albero pieno di libri per i più piccini: le proposte di Mammachilegge!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mammachilegge (@mammachilegge)

Tre simpatiche varianti per un Natale ricco di libri educativi e divertenti dall’E-commerce di libri per bambini e artigianato artistico per l’infanzia di Molfetta (BA):

– Per un 2021 di sostenibilità ecco il Calendario Un anno tra gli alberi, con le illustrazioni di Irene Penazzi.
– Mammachilegge! Premium – Abbonamento annualeper una scorpacciata di libri senza fine: ogni due mesi un testo a sorpresa, scelto dalla libraia Laura dopo un lavoro di raccolta informazioni super personalizzato, inviato direttamente a casa e l’esclusivo Memory degli animali con bellissimi acquerelli, progettazione inedita made in Laura-Mammachilegge“Con la prima spedizione riceverai una scatola timbrata a mano con: un libro, la confezione del Memory con due coppie, poster da appendere con gli acquerelli di tutti gli animali e altre belle sorprese”
– Per chi è senza specifiche idee, ma ci tiene a regalare ai più piccini qualcosa di educativo, divertente e senza tempo, invece, ci sono le immancabili carte regalo. E per gli amici di Molfetta, la consegna a domicilio è sempre attiva!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L E U Z Z A ®️ (@leuzza_creations)

I gioielli artigianali in stampa 3D Leuzza direttamente da Nardò (LE) per un Natale glam e ispirato sia alle feste che alla nostra regione, oltre alla collezione stagionale, la giovane impresa presenta la nuova collezione “Puglia, interamente dedicata alle bellezze della tradizione Pugliese.

• ADVENTOURBOX:  l’idea di Trawellit per portare “un pacco” di cultura a domicilio

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da tech, comunicazione, cultura (@trawellit)

Si chiama AvenTourBox – Il viaggio di Natale che ti fa gustare la Puglia “a domicilio” il nuovo progetto di Trawellit per promuovere il territorio e la cultura della Provincia di Foggia.

AdvenTourBox non è il solito “pacco”, ma un’esperienza culturale a 360 gradi concertata con: guide turistiche, artisti e produttori della Provincia di Foggia.

“Grazie alle tecnologie di live streaming come Zoom, a Natale porteremo l’arte di Capitanata nelle case di tutta Italia” dice Bianca che aggiunge il coinvolgimento delle guide turistiche nel gioco interattivo. Una modalità innovativa di promozione che verrà condotta nel rispetto delle norme anti Covid e che permetterà agli utenti di rivedere quando e quanto vorranno le dirette concluse iniziando da un gioco che integra nel pacchetto 3 tipologie di box “menù” a scelta pensate per 4 persone con prodotti a Km0 della tradizione pugliese, tutti prodotti locali che identificano la cultura del territorio.

• OnggiBox Natalizia: biodiversità a tavola

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Onggi (@onggi.it)

La Piattaforma online di promozione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli appartenenti alla biodiversità di Bitonto (BA) propone una strenna natalizia che racconta la località e le tradizioni della nostra amata Puglia! Prodotti a Km0 artigianali per trascorrere con gusto local le feste.

Per avere il teatro di figura a portata di mano, inventare storie sempre più fantasiose e rivivere con i vostri bambini le favole più famose. Questa è l’idea del Teatro di figura itinerante su veicolo cassonato con base a Bisceglie (BT): il kit “teatrino da tavolo” per allietare l’attesa per tornare a godere dei loro bellissimi spettacoli dal vivo!

• Unicità, creatività e sostenibilità per l’ecojewelry Radika

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radika (@radika_ecojewelry)

Scegliere handmade è un gesto prezioso di sostenibilità e bellezza è il messaggio del brand di design artigianale sostenibile del basso Salento che crea gioielli in legno che raccontano di Puglia, tradizione e buoni auspici. Per tutti gli ordini natalizi un regalo: una decorazione che riporta il simbolo dell’albero all’interno di un cuore, per ricordare di avere sempre cura della natura e del meraviglioso pianeta che ci ospita.

• Tazze, vasi e le palline personalizzate de La MesciaUp

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La MesciaUp (@la_mesciaup)

Il Lab di Restyling & Refashion Vintage, Art & Design e Traditional Embroidery con sede a Lecce torna anche quest’anno con le sue eccentriche creazioni a tema ed ecco che lancia un contest associato: invita tutti a pubblicare sui social gli acquisti natalizi 2019! Pronti a scoprire i nuovi prodotti? Ogni giorno sui social una nuova idea.

Continua la lettura »