Blog

Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Networking"

Si vola a Seeds&Chips con l’accompagnamento personalizzato PIN

10 maggio 2017 ore 16:06

Seeds&Chips Global Food Innovation Summit è uno degli eventi di riferimento a livello mondiale nel campo della Food Innovation.

Con l’accompagnamento personalizzato PIN, Viporto, ONGGI, Apuliaego, Pacciamatore liquido per la coltivazione di terreni agricoli e colture biologiche, Well Done Land for food hanno l’opportunità di sperimentare la partecipazione ad un evento B2B internazionale.

Giovedì 11 maggio, i team coinvolti che lavorano nell’innovazione agroalimentare voleranno a Milano per partecipare al Contadinner at lunch, evento di networking organizzato per quella giornata da Vazapp e Future Food Institute. Una vetrina d’eccezione che servirà ad accrescere le competenze e la sostenibilità dei progetti in ambito di rafforzamento delle reti a livello internazionale!

Per supportare i gruppi che ne prenderanno parte, ARTI ha inoltre organizzato una sessione personalizzata di preparazione alla partecipazione all’evento B2B con lo staff di PIN e il contributo di Tania Arellano Martínez, esperta di marketing internazionale.

Auguriamo ai ragazzi che la partecipazione al summit sia proficua per il proseguimento dei progetti!

 

 

***

One Night in Puglia: a Milano con i Giovani Pugliesi!

28 marzo 2017 ore 10:45

Sei un pugliese under 40, studi, lavori, vivi e/o conosci qualcuno che si trova a Milano? One Night in Puglia ti aspetta!

Lunedì 3 aprile alle ore 20.30 presso l’Arome Lifestyle Event Fashion Food di Milano, nell’ambito della BIT-Borsa Internazionale del Turismo e del Salone del Mobile 2017, imprenditori pugliesi del settore legno/arredo, designer, tour operator, strutture ricettive e buyer internazionali del turismo saranno nel capoluogo lombardo per una serata di networking, avviata dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, occasione per conoscere meglio anche “PIN – Pugliesi Innovativi” oltre alle opportunità per il sistema musicale e del settore turistico pugliesi.

A concludere la serata, il concerto de La Notte della Taranta feat. Cantori di Carpino.

Fai girare l’invito tra i tuoi contatti e partecipa all’evento: l’ingresso è gratuito e riservato ai possessori del biglietto, da stampare dopo essersi registrati qui.

***