Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Progetti finanziati"

Ecco i primi Vincitori del 2020!

20 gennaio 2020 ore 14:23

Diamo il via alle attività con la prima tornata dell’anno di nuovi progetti ammessi al finanziamento PIN!

Gli esiti dei progetti inoltrati dal primo ottobre al 30 novembre 2019, infatti, sono stati approvati oggi dalla Dirigente della Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale, con Atto Dirigenziale n. 1 del 20/01/2020.

Come di consueto, nelle prossime ore i referenti dei progetti valutati riceveranno una comunicazione contenente l’esito, il punteggio dettagliato e le indicazioni per i successivi step necessari per la realizzazione del progetto. I gruppi non finanziati, invece, riceveranno la comunicazione di esito negativo tramite email dall’indirizzo ufficiale dell’iniziativa e, in seguito, potranno comunque presentare una nuova candidatura.

Se leggete il nome del vostro progetto negli elenchi allegati e, nei prossimi giorni, non doveste ricevere alcun tipo di comunicazione, non esitate a contattarci attraverso i nostri recapiti.

In bocca al lupo ai vincitori!

Scarica l’elenco dei progetti valutati

Partecipare all’Accompagnamento PIN da oggi è più facile!

17 gennaio 2020 ore 10:43

Accompagnamento PIN: una nuova area del sito per segnalare i fabbisogni!

Iniziamo il 2020 con grandi novità: l’Accompagnamento PIN diventa sempre più interattivo per tutti i Vincitori!

Qui, infatti, potrete trovare tutte le offerte e proposte per fare meglio impresa, le opportunità per scoprire e testare il proprio mercato in fiere di settore, i servizi di affiancamento e tutte le offerte di networking, visite aziendali e chi più ne ha più ne metta.

Ma andiamo per gradi a scoprire la nuova sezione della piattaforma. Iniziamo da tutto ciò che è stato fatto in questi anni di pugliesi innovativi partendo dalle fiere. Ed ecco che potrete andare indietro nel tempo e, per farvi meglio un’idea, scoprire tutto ciò che è successo tra le svariate opportunità passate. Non solo: la novità che rende sempre più protagonisti le giovani organizzazioni finanziate è la possibilità di segnalare manifestazioni fieristiche. Se fortemente interessati, oltre a manifestare interesse per le proposte dello Staff PIN, potrete segnalare eventi e fiere del vostro settore. Come? Attraverso, ovviamente, una proposta strutturata, ma soprattutto ben motivata.

Non solo: passiamo ai Toolkit, i workshop interattivi a cura dello Staff e non solo sulle tematiche più sfidanti e utili per fare meglio impresa. Cliccando qui troverete un elenco di tutti i workshop più gettonati, dalla rendicontazione alla comunicazione passando per l’analisi di mercato, altre tematiche che servono a chi fa impresa. Oltre a manifestare il vostro interesse, troverete anche i materiali scaricabili per non avere più scuse e sviluppare il vostro business al meglio!

Ancora, l’elenco professionisti: come ben sapete, ciascun Vincitore ha la possibilità di individuare, sulla base di fabbisogni specifici, professionisti iscritti nell’elenco appositamente istituito da ARTI per richiedere fino a 80 ore di affiancamento e supporto sugli ambiti strategici allo start-up d’impresa. Qui trovate la lista completa di professionalità e le modalità per richiedere il professionista che vi aiuterà a rafforzare le competenze strategiche d’impresa.

Poi ancora: networking, visite professionali e nuove opportunità messe a punto per tutti i Vincitori! Anche in questo spazio, potrete segnalare le vostre idee e proposte per future azioni di networking spiegando perché vorreste partecipare.

Insomma… cosa aspettate a dare un’occhiata alla nuova sezione Accompagnamento del sito?

Nuovi PIN: concludiamo così il 2019!

20 dicembre 2019 ore 10:12

Prima di salutarci per la pausa natalizia, vi presentiamo i nuovi membri Comunità PIN: da settembre ad oggi, sono 22 i nuovi progetti che hanno avviato le loro attività in tutte le province pugliesi e ambiti di intervento!

Ed eccoli qui i Vincitori PIN freschi freschi di firma dell’Atto d’Impegno: Feniculi, PAFMusic, TipikoMyCoach, Fole, Take Your Time, InnoPAAnimaeWoosic – Falegnameria Sociale Musicale, 3D CITY P.L.U.S.: Play with Land and Urban Scraps, Vivo, Lupantox, Cresco, Apulia Cocktail ExperienceMusica per TuttiLucio, Laboratorio Tecnologico Cyber Security, Coltiva, Extreme Music Lab, Generation Y e Motus.

Dopo tutti questi sorrisi, ci vediamo nel 2020 per nuovi progetti, attività e ovviamente iniziative. Se non trovate la vostra foto in questa gallery e volete integrare, non esitate ad inviarci la vostra immagine.

Buone Feste: che sia un nuovo anno pieno di giovani idee innovative!

Una nuova tornata di Vincitori PIN!

20 novembre 2019 ore 10:16

Ancora nuovi progetti ammessi al finanziamento PIN!

Gli esiti dei progetti inoltrati dal primo agosto al 30 settembre 2019 , infatti, sono stati approvati oggi dalla Dirigente della Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale, con Atto Dirigenziale 110 del 20/11/2019.

In bocca al lupo ai vincitori!

Scarica l’elenco dei progetti valutati