Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Teatro Pubblico Pugliese"
Copertina del post Short Master in Management della comunicazione turistico culturale: al via

Short Master in Management della comunicazione turistico culturale: al via le iscrizioni!

22 Dicembre 2018 ore 13:35

Sono aperte le iscrizioni per il primo Short Master  in “Management della comunicazione turistico culturale” promosso dall’ Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”con il sostegno del Teatro Pubblico Pugliese, lead partner del Progetto I-ARCHEO.S nel quale il corso è inserito, e il patrocinio di ARTI. Itinerante in diversi comuni della provincia di Bari, lo short master avrà inizio nel mese di gennaio e sarà focalizzato sulle tecniche di storytelling utili per accrescere la propria idea di business nel settore turistico pugliese.

Per iscriversi e ricevere ulteriori delucidazioni, è necessario inviare una e-mail allegando curriculum vitae  e documento di identità  all’attenzione di Lino Manosperta,  progettitpp@teatropubblicopugliese.it, Responsabile Ufficio Progetti TPP, e Nicola Barbuti,  nicola.barbuti@uniba.it, Coordinatore Scientifico dello Short Master, entro le ore 18.00 del  7 Gennaio 2019.

Affrettatevi però: il corso è a numero chiuso e prevede un numero massimo di 30 partecipanti!

Copertina del post In scena PIN Networking #TEATRO

In scena PIN Networking #TEATRO

30 Novembre 2017 ore 16:51

Attività di Accompagnamento ARTI: si apre il sipario sulla Comunità PIN che opera nell’ambito del teatro!

Signori e signore, lo spettacolo andato in scena giovedì 16 novembre presso la sede del Teatro Pubblico Pugliese ha visto la partecipazione di Casereshow, Teatro Stalla Matteo Latino, Tela, Artastic, Ultimi Fuochi Festival e Stranivari CircoSpecial guests: il direttore Sante Levante, il responsabile dell’Ufficio Cooperazione Internazionale Lino Manosperta e tutto lo staff al completo!

Protagonisti della pièce dal titolo #farerete, l’entusiasmo, la curiosità e la speranza “di poter collaborare l’un l’altra” a testimonianza di “quel desiderio che abbiamo tutti quanti di creare questa rete in Puglia“: parola dei partecipanti all’incontro che hanno anche raccontato le loro impressioni in questo video.

Aumenta così il numero delle occasioni di Networking marchiate PIN che, tra ottobre e novembre, hanno coinvolto le nuove realtà innovative pugliesi che operano nel turismobeni culturalicinema e teatro mettendole in rete tra di loro e con le istituzioni regionali di riferimento.

Stay tuned per non perdere le prossime iniziative!