Blog

Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Toolkit"
Copertina del post Servizi digitali di #AccompagnamentoPIN: il nuovo programma

Servizi digitali di #AccompagnamentoPIN: il nuovo programma

19 Febbraio 2021 ore 10:27

Dopo una breve pausa che ha concentrato lo staff sul Canvas e Candidatura per gli ultimi aspiranti PIN, ecco che tornano i servizi digitali di #accompagnamentoPIN con un fitto programma di incontri utili a tutti i Vincitori!

Ai Q&A – incontri con lo Staff PIN per massimo 10 persone in videoconferenza per poter approfondire specifiche domande e dubbi legati alla realizzazione e gestione dei progetti finanziati – a seguito dei Toolkit già svolti – webinar informativi – sono in programma anche specifici networking settoriali tra appuntamenti a grande richiesta e novità importanti per il follow-up d’impresa.

Di seguito l’elenco degli incontri:

Venerdì 26 febbraio, ore 11

Q&A con lo Staff: Rendicontazione e gestione delle spese progettuali

Lunedì 1 marzo, ore 11

PIN Toolkit: Corretta comunicazione dei progetti finanziati

Martedì 2 marzo, ore 11

PIN Toolkit: Cultura / Turismo: Orientarsi nel settore

Mercoledì 3 marzo, ore 15

PIN Toolkit: Corretta gestione e rendicontazione delle spese

Giovedì 4 marzo, ore 15

Q&A con lo Staff di Puglia Sviluppo: il bando NIDI

Venerdì 5 marzo, ore 11

Q&A con lo Staff: Corretta comunicazione dei progetti finanziati

Lunedì 8 marzo, ore 11

PIN Toolkit: Incontri B2B – preparazione, gestione e follow-up

Martedì 16 marzo, ore 11

Q&A con lo Staff: Rendicontazione e gestione delle spese progettuali

Giovedì 18 marzo, ore 17

PIN #networking – Luoghi Comuni

Martedì 23 marzo, ore 16

PIN #networking – Fooding: di cibo e non solo

Copertina del post Servizi digitali di #accompagnamentoPIN: il programma di dicembre

Servizi digitali di #accompagnamentoPIN: il programma di dicembre

26 Novembre 2020 ore 13:57

Continuano senza sosta gli incontri digitali dei servizi di Accompagnamento PIN!

Al calendario ancora in corso, si aggiungono in continuità tanti eventi utili per tutta la Comunità. Pronti le le novità e per correre ad iscrivervi?

In estrema sintesi, ai Q&A – incontri con lo Staff PIN per massimo 10 persone in videoconferenza per poter approfondire specifiche domande e dubbi legati alla realizzazione e gestione dei progetti finanziati – a seguito dei Toolkit già svolti – webinar informativi – sono in programma anche networking settoriali tra editoria, arte e moda oltre che all’appuntamento già accennato con i referenti di Pugliasviluppo per un’infarinatura sui bandi Nidi e Tecnonidi. Ma andiamo nel dettaglio:

Lunedì 07/12/2020, ore 11

Q&A con lo Staff: Corretta Comunicazione dei Progetti Finanziati (max. 10 partecipanti)

Mercoledì 09/12/2020, ore 17

PIN Networking: Arte e Moda

Martedì 15/12/2020, ore 16

PIN Networking: Non di sola carta… Strategie e immaginari per declinare al futuro l’editoria

Mercoledì 16/12/2020, ore 10

Q&A con lo Staff: Candidatura & corretta compilazione del Canvas PIN (max. 10 partecipanti)

Giovedì 17/12/2020, ore 16

Q&A con lo Staff: Rendicontazione e gestione delle spese progettuali (max. 10 partecipanti)

I dettagli e le modalità di partecipazione, come sempre, sono nella Sezione Eventi!

Copertina del post #Networking, Q&A e Toolkit online: il nuovo programma!

#Networking, Q&A e Toolkit online: il nuovo programma!

06 Novembre 2020 ore 15:20

Servizi digitali di Accompagnamento PIN, gli appuntamenti con i Toolkit online e i Q&A con lo Staff di PIN, tornano con un programma fitto di incontri!

Vi ricordate come sono articolati i webinar a cura dello staff? Vi rinfreschiamo un po’ la memoria:

  • Q&A con lo Staff: incontri con lo Staff PIN in videoconferenza per poter approfondire specifiche domande e dubbi legati alla realizzazione e gestione dei progetti finanziati. La registrazione è obbligatoria per massimo 10 persone.
  • Toolkit online: Webinar informativi gestiti dallo Staff PIN sui temi più gettonati come la gestione e la comunicazione dei progetti finanziati e tutorial sulla preparazione di nuove candidature. Anche qui, la registrazione è necessaria, ma il numero degli iscritti è sicuramente più ampio.

Entrambi i format, sono sempre a numero chiuso e a registrazione obbligatoria: è necessario, quindi, prenotare il proprio posto per poi ricevere le indicazioni di accesso al webinar, come specificato in ogni evento.

Per questa programmazione, oltre a riproporre gli incontri più richiesti, si parte con un incontro di #networking che potrebbe coinvolgere la maggior parte delle vostre realtà si continua anche con tre nuovi interessanti e utili Toolkit: Valorizzazione del territorio pugliese totalmente “dal basso” per creare nuove reti e, perché no, far nascere ulteriori collaborazioni concrete tra progetti complementari; Gestione amministrativa di una nuova impresa; un webinar incentrato pitch e presentazione della vostra impresa B2B – Come prepararsi, presentarsi e gestire il follow-up ; un focus su Progettazione e Europrogettazione per puntare sempre più in alto.

Ma andiamo subito al sodo: di seguito il calendario degli eventi!

Lunedì 16/11/2020 ore 18:30

PIN #Networking: Promozione del territorio pugliese

Martedì 17/11/2020 ore 16:00

Q&A con lo Staff: Rendicontazione e gestione delle spese progettuali (max. 10partecipanti)

Venerdì 20/11/2020 ore 10:00

Q&A con lo Staff: Candidatura e corretta compilazione del canvas PIN (max. 10partecipanti)

Lunedì 23/11/2020 ore 11:00

PIN Toolkit: Corretta comunicazione dei progetti finanziati

Mercoledì 25/11/2020 ore 15:00

PIN Toolkit: Gestione amministrativa di una nuova impresa 

Giovedì 26/11/2020 ore 17:00

PIN Toolkit: B2B – Come prepararsi, presentarsi e gestire il follow-up

Lunedì 30/11/2020 ore 11:00

PIN Toolkit: Progettazione e Euro-progettazione 

Mercoledì 3/12/2020

Presentazione NIDI e TecnoNidi e Networking con Puglia Sviluppo

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione nella Sezione Eventi: corri a prenotare il tuo posto!

Copertina del post Q&A e Toolkit online: si riparte!

Q&A e Toolkit online: si riparte!

08 Settembre 2020 ore 10:58

Servizi digitali di Accompagnamento PIN, gli appuntamenti con i Toolkit online e i Q&A con lo Staff di PIN, ripartono con un programma ricco di incontri!

Prima di presentarvi il nuovo calendario, dopo aver svolto decine di webinar prima della pausa estiva, ricapitoliamo di che si tratta:

  • Q&A con lo Staff: incontri con lo Staff PIN in videoconferenza per poter approfondire specifiche domande e dubbi legati alla realizzazione e gestione dei progetti finanziati. La registrazione è obbligatoria per massimo 10 persone.
  • Toolkit online: Webinar informativi gestiti dallo Staff PIN sui temi più gettonati come la gestione e la comunicazione dei progetti finanziati e tutorial sulla preparazione di nuove candidature. Anche qui, la registrazione è necessaria, ma il numero degli iscritti è sicuramente più ampio.

Entrambi i format, come ben sapete, sono a numero chiuso e a registrazione obbligatoria: è necessario, quindi, prenotare il proprio posto per poi ricevere le indicazioni di accesso al webinar, come specificato in ogni evento.

Ora siamo pronti per il programma dettagliato. Eccolo qui:

Venerdì 18/9/2020, ore 11:00

PIN Toolkit: Corretta comunicazione dei progetti finanziati

Lunedì 21/9/2020, ore 15:00

PIN Toolkit: Corretta gestione e rendicontazione delle spese progettuali

Mercoledì 23/9/2020, ore 11:00

Q&A con lo Staff: Comunicazione dei progetti finanziati (max.10 partecipanti)

Giovedì 24/9/2020, ore 18:00

PIN Toolkit: Presentazione bando e corretto utilizzo del Canvas PIN

Lunedì 28/9/2020, ore 11:00

Q&A con lo Staf: Rendicontazione e gestione delle spese progettuali (max. 10partecipanti)

Lunedì 28/9/2020, ore 15:00

Q&A con lo Staf: Candidatura & corretta compilazione del Canvas PIN (max. 10partecipanti)

Martedì 29/9/2020, ore 17:00

PIN Toolkit: Cultura / Turismo: Orientarsi nel settore 

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione nella Sezione Eventi: corri a prenotare il tuo posto!