Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Valutazione"

Tanti nuovi PIN sotto l’albero!

18 dicembre 2018 ore 14:53

Sotto l’albero, anche quest’anno, anche tante nuove realtà ammesse al finanziamento PIN!

Gli esiti dei progetti inoltrati dal primo luglio al 30 settembre 2018, infatti, sono stati da poco approvati dalla Dirigente della Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale, con atto n. 122 del 18/12/2018.

Nelle prossime ore i referenti dei progetti valutati riceveranno la comunicazione degli esiti e anche i gruppi non finanziati riceveranno la comunicazione – di esito negativo – tramite email dall’indirizzo ufficiale dell’iniziativa e, in seguito, potranno comunque presentare una nuova candidatura. Se non doveste ricevere alcun tipo di comunicazione nei prossimi giorni, ma il vostro nome compare negli elenchi allegati a piè di pagina, non esitate a contattarci attraverso i nostri recapiti.

In vista delle festività, cogliamo occasione per anticiparvi che gli uffici della Sezione Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI torneranno disponibili, dopo la pausa natalizia, lunedì 7 gennaio 2019. Tutte le comunicazioni, i punteggi dettagliati e i colloqui con i gruppi informali vincitori e non ammessi al finanziamento, oltre che con i candidati all’Avviso, riprenderanno quindi l’anno nuovo.

In bocca al lupo ai vincitori e buone feste a tutti voi!

Scarica l’elenco dei progetti valutati.

Una nuova ondata di Vincitori PIN

10 ottobre 2018 ore 12:51

Pronti per una nuova ondata di PIN?

Proprio oggi sono stati approvati dalla Dirigente della Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale, con atto n. 82 del 10/10/2018, gli esiti dei progetti inoltrati dal primo aprile al 30 giugno 2018!

L’iter rimane invariato: nelle prossime ore i referenti dei progetti valutati riceveranno una comunicazione contenente l’esito, il punteggio dettagliato e le indicazioni per i successivi step necessari alla realizzazione del progetto. I gruppi non finanziati, invece, riceveranno la comunicazione di esito negativo tramite email dall’indirizzo ufficiale dell’iniziativa e, in seguito, potranno comunque presentare una nuova candidatura.

Se leggete il nome del vostro progetto nell’elenco allegato e non doveste ricevere alcun tipo di comunicazione nei prossimi giorni, non esitate a contattarci attraverso i nostri recapiti.

In bocca al lupo ai vincitori!

Scarica l’elenco dei progetti valutati

Ed ecco i nuovi Vincitori PIN!

07 agosto 2018 ore 08:43

Arriva un’ ondata di progetti ammessi al finanziamento PIN!

Gli esiti dei progetti inoltrati dal primo al 31 marzo 2018, infatti, sono stati approvati oggi dalla Dirigente della Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale, con atto n. 66 del 6/8/2018.

Come di consueto, nelle prossime ore i referenti dei progetti valutati riceveranno una comunicazione contenente l’esito, il punteggio dettagliato e le indicazioni per i successivi step necessari per la realizzazione del progetto. I gruppi non finanziati, invece, riceveranno la comunicazione di esito negativo tramite email dall’indirizzo ufficiale dell’iniziativa e, in seguito, potranno comunque presentare una nuova candidatura.

Se leggete il nome del vostro progetto negli elenchi allegati e, nei prossimi giorni, non doveste ricevere alcun tipo di comunicazione, non esitate a contattarci attraverso i nostri recapiti.

Cogliamo occasione per segnalarvi che gli uffici della Sezione Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI torneranno disponibili, dopo la pausa estiva, a partire dall’ultima settimana di agosto. Tutte le comunicazioni e i colloqui con i gruppi informali vincitori e non ammessi al finanziamento, oltre che con i candidati all’Avviso, riprenderanno a settembre.

In bocca al lupo ai vincitori!

Scarica l’elenco dei progetti ammessi al finanziamento

Scarica l’elenco progetti NON ammessi al finanziamento

Ecco i nuovi Vincitori PIN!

11 giugno 2018 ore 09:30

Aumentano i progetti ammessi al finaziamento PIN: ecco qui i nuovi risultati!

Gli esiti dei progetti inoltrati dal primo gennaio al 28 febbraio 2018, infatti, sono stati da poco approvati nelle ultime ore dalla Dirigente della Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale, con Atto Dirigenziale n.44 dell’11/06/2018.

L’iter rimane sempre lo stesso: nelle prossime ore, i referenti dei progetti valutati riceveranno una comunicazione con l’esito, il punteggio dettagliato e le indicazioni per i successivi step per la realizzazione di progetto. I gruppi non finanziati saranno comunque contattati attraverso una comunicazione di esito negativo dall’email ufficiale dell’iniziativa. Questi ultimi potranno comunque presentare una nuova candidatura.

Se leggete il nome del vostro progetto negli elenchi allegati senza ricevere nessun tipo di comunicazione, non esitate a contattarci attraverso i nostri recapiti.

In bocca al lupo ai nuovi PIN e buon lavoro!

Progetti ammessi al finanziamento

Scarica l’elenco progetti NON ammessi al finanziamento.