Blog

Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Well Done"

Video ricette light: l’healthy food a distanza di Well Done

25 marzo 2020 ore 13:28

E c’è pure chi, a malincuore, ha dovuto abbassare bruscamente la serranda della propria attività… e la dieta!

Così, Well Done, il bistrot che realizza pasti per diete personalizzate, ha deciso di non abbandonare i suoi clienti e di aiutarli a superare questa crisi anche con gusto. Come? Attraverso la pubblicazione giornaliera sui loro social di video ricette di facile realizzazione per passare il tempo e, sì, per restare in forma.

Qui la lettera di Alessia e Stefania, sui social un ricettario online!

Caro Staff PIN,
sospendere l’attività di Well Done prima che venisse emanato il primo DPCM è stata una decisione difficile, ma siamo convinte che ciascuno in questo momento è chiamato a fare la sua parte per contribuire a contrastare la diffusione del Covid-19.
Abbiamo un preciso dovere: dobbiamo restare a casa e dobbiamo far sì che quanta più gente possibile comprenda l’importanza di restare a casa.
Siamo però anche convinte che rimanere a casa sia più facile quando ci si sente meno soli! Il nostro motto, ora, è INSIEME POSSIAMO FARCELA… LONTANI MA VIRTUALMENTE VICINI!
Per questo motivo abbiamo pensato di elaborare delle video ricette facili che ciascuno può preparare comodamente da casa propria. Ogni giorno posteremo la ricetta del giorno dopo con la lista degli ingredienti e, il giorno successivo, la video ricetta. È un piccolo gesto ma speriamo che possa contribuire a far stare più volentieri a casa le persone, a farle sentire meno sole e, perché no, a mangiare con gusto senza rinunciare a mangiar bene!
Un caro saluto e grazie per il tuo supporto,
lo staff di Well Done

***

Argomenti