COVID-19: PIN non si ferma. Scopri come la Comunità e lo staff stanno reagendo all'emergenza.

Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Workshop"

Q&A e Toolkit online: il programma e le novità

26 maggio 2020 ore 12:45

Servizi digitali di Accompagnamento PIN, gli appuntamenti con i Toolkit online e i Q&A con lo Staff di PIN continuano anche a giugno con qualche novità!

Il calendario dei workshop digitali che spaziano tra nuovi e vecchi argomenti è già disponibile nella sezione Eventi insieme alle modalità di iscrizione e partecipazione. Ecco qui il riepilogo:

Mercoledì 3/6/2020, ore 17:00
Giovedì 4/06/2020, ore 15:00
Venerdì 5/06/2020, ore 11:00
Toolkit online: Corretta comunicazione dei progetti finanziati (max. 10 partecipanti)
Martedì 9/06/2020, ore 15:00
Q&A con lo Staff: Rendicontazione e gestione delle spese progettuali (max. 10 partecipanti)
Corri a prenotare il tuo posto!

Q&A e Toolkit online: settimana 11-15 maggio

29 aprile 2020 ore 14:56

Servizi digitali di Accompagnamento PIN, gli appuntamenti con i Toolkit online e i Q&A con lo Staff di PIN continuano anche per il mese di maggio! Nuove nozioni, formazione, domande e risposte in videoconferenza!

Lunedì 11/05/2020, ore 11:00
Martedì 12/05/2020, ore 15:00
Mercoledì 13/05/2020, ore 15:00
Venerdì 15/05/2020, ore 11:00
Q&A con lo Staff: Corretta comunicazione dei progetti finanziati (max. 10 partecipanti)
Corri a prenotare il tuo posto!

Proprietà Intellettuale a 360°: quattro workshop a Lecce

08 ottobre 2018 ore 17:02

Avete mai pensato alla Proprietà intellettuale come leva di finanziamento per la vostra azienda? Sapete come proteggere il vostro progetto?

Se vi state ponendo una di queste domande, vi consigliamo di partecipare ai workshop grautiti su marchi, brevetti, modelli di design e copyright proposti da IP360° – Intellectual Property at 360° a cura di The Qube, YouthMED e Officine Cantelmo approvato e finanziato dall’ente europeo della PI EUIPO – European Union Intellectual Property Office in programma a Lecce da ottobre a febbraio 2019.

Si parte giovedì 11 ottobre dalle ore 17 c/o Officine Cantelmo (Viale Michele de Pietro, 12) con il primo workshop gratuito sul marchio. Sicuramente un tema molto sentito e richiesto da molti di voi, che sarà approfondito da Salvatore Modeo dello staff di PIN!
Per maggiori informazioni, consultare il programma completo ed iscriversi agli eventi, cliccate qui.

FdL 2017: il programma delle attività PIN

06 settembre 2017 ore 17:38

Anche quest’anno PIN approda in Fiera del Levante con un programma di appuntamenti:

• Lunedì 11 settembre, ore 10 c/o Agorà, Padiglione della Regione Puglia (n° 152):

PIN stato dell’arte  incontro di presentazione dei risultati raggiunti fino ad oggi e delle novità del bando PIN;

• Martedì 12 settembre, ore 10 c/o Sala Workshop, Padiglione della Regione Puglia:

PIN Toolkit – Avvio d’impresa – workshop dedicato al tema della gestione amministrativa e contabile di una nuova impresa (durata 2 ore);

• Giovedì 14 settembre, ore 15 c/o Sala Convegni, Padiglione di Puglia Promozione (n° 170):

PIN Networking – Buy Puglia – incontro per facilitare lo scambio di esperienze tra PIN dell’area tematica del turismo (durata 2 ore).

Inoltre sarà possibile incontrare lo staff PIN tutti i giorni della Fiera presso il desk informativo presente all’interno del Padiglione della Regione Puglia

Per partecipare ai workshop e ricevere l’invito elettronico con cui accedere al complesso fieristico, è necessario iscriversi all’evento interessato nella sezione FdL 2017 del portale Sistema Puglia.