Eventi

Eventi del 18 novembre 2018

  • 16 – 18 novembre 2018

    Corso di scrittura serale

    Bitonto

    Come si scrive una serie televisiva?

    Kaufman – Scritture Creative prosegue le sue attività formative itineranti con il Corso di scrittura seriale tenuto dalla sceneggiatrice Francesca Serafini nella sede delle Officine Culturali di Bitonto i prossimi 16-17-18 novembre.

    Il corso, della durata di 20 ore, è pensato nella formula “weekend” per favorire il coinvolgimento di studenti, professionisti e appassionati di scrittura narrativa alle prime armi;  analizza e sperimenta metodi di studio e di approfondimento entrando nel laboratorio dello sceneggiatore.

    Per ulteriori informazioni: info@kaufmanscritturecreative.it

    Evento Facebook

    Sito web

    Prenotazione obbligatoria

    Prenota ora Per partecipare all'evento è necessario registrarsi. La ricevuta della prenotazione sarà richiesta all'ingresso. Prenota qui il tuo posto.

    Officine Culturali Bollenti Spiriti Largo Gramsci, 7

    Organizzato da Kaufman

  • 18 novembre 201818:30 – 21:00

    Moto a luogo – Viaggio per immagini nel quartiere Carrassi di Daniele Hope Nitti

    Bari

    Dal 18 al 30 novembre 2018 Associazione Culturale Fillide presenta alla città: Moto a luogo. Viaggio per immagini nel quartiere Carrassi.

    Il nuovo progetto artistico, nato in collaborazione con l’artista Daniele Hope Nitti, sarà inaugurato domenica 18 novembre alle 18.30 a Bari presso la sede operativa di Associazione Culturale Fillide, in via Sabotino n. 71.

    Il progetto nasce dalla riflessione avviata dall’artista durante il Trekking di quartiere: le passeggiate urbane promosse da Associazione Culturale Fillide, nell’ambito del progetto OCC-Officine Culturali quartiere Carrassi, volte alla di riscoperta dei luoghi e della memoria storica del quartiere Carrassi di Bari.

    La mostra espone quaranta illustrazioni inedite, realizzate da Daniele Hope Nitti, che raccontano con uno stile surreale e onirico storie di luoghi e di persone.

    La mostra sarà visitabile dal 18 al 30 novembre, nei giorni e negli orari di apertura della sede espositiva.

    L’ingresso è gratuito.

    Associazione Culturale Fillide via Sabotino, 71