Eventi del 23 ottobre 2019

• 23 ottobre 201912:00 – 14:00

Workshop e testimonianze @ JOB2019

Foggia

Mecoledì 23 ottobre saremo al Salone del Lavoro e della Creatività a Foggia per illustrare il bando, tornare ad esercitarci sul modello Canvas e ascoltare le testimonianze della Comunità PIN!

Appuntamento alle ore 12 c/o Sala Workshop Regione con l’Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia Raffaele Piemontese, lo staff PIN e tante giovani realtà beneficiarie del bando a sportello della Regione Puglia.

L’accesso all’evento è a numero chiuso previa iscrizione obbligatoria: clicca qui per iscriverti cliccando in corrispondenza del workshop!

Prenotazione obbligatoria

Prenota ora L'esercitazione sul Modello Canvas è a numero chiuso, fino a un massimo di 40 partecipanti. Tutti i materiali necessari saranno forniti in loco: è sufficiente presentarsi con la ricevuta di prenotazione e un'idea di progetto. Prenota qui il tuo posto.

Ente Autonomo Fiere di Foggia Corso del Mezzogiorno, 1 Ingresso V.le Fortore

Organizzato da Staff PIN