• 21 ottobre 201809:00 – 13:00

Avanti frutti! Raccolta condivisa di melograni

Cerignola

“Alla Giornata”, associazione con finalità di tipo sociale e solidaristico, in collaborazione con Coop. Sociale “Altereco”, organizza “AVANTI FRUTTI!”, evento di #raccolta colloborativa di #melograni ed #olive

Ad un anno dall’avvio del progetto “PIN-Pugliesi Innovativi”, vogliamo festeggiare insieme.

Intendiamo farlo seguendo la nostra “filosofia”, ossia di godere al massimo di ogni singola occasione d’incontro, per creare relazioni e per rafforzare il senso di appartenenza al territorio.

In linea con quanto realizzato sinora, l’evento è rivolto in special modo a uomini e donne DISOCCUPATI, di qualsiasi età e nazionalità, che vogliono con noi e tramite noi ritrovare la FORZA di mettersi in gioco.

L’atto di raccolta è infatti un momento unico: esso sancisce la fine di una stagione ma soprattutto è un NUOVO INIZIO.

– I FRUTTI RACCOLTI VERRANNO RIPARTITI TRA I PARTECIPANTI ALL’EVENTO 😉 –

ore 9:00: meeting presso “TerraAut” – Via Teano km. 3 a Cerignola (FG)

ore 9:30: saluti e accoglienza

ore 10:00: sessione di raccolta collaborativa

ore 12:00: degustazione e momento di networking

COME PARTECIPARE?

La partecipazione all’evento è GRATUITA.

Tuttavia, per motivi organizzativi e logistici, è necessario registrarsi, seguendo la procedura:

1) cliccare qui
    2) compilare il formulario e utilizzare il cod. CERIGNOLA_bis
    3) cliccare su “INVIA/SEND”
    4) stampare la ricevuta e presentarla il giorno dell’evento

TerrAut Via Teano km. 3

Organizzato da Alla giornata

• 23 ottobre 201818:00 – 20:00

Finale Start Cup Puglia 2018

Bari

È tempo di finale per Start Cup Puglia 2018, la business plan competition regionale aperta esclusivamente alla Comunità PIN!

Dopo un intenso percorso preliminare, la “PIN Edition” della gara di piani d’impresa organizzata da Arti e Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale della Regione Puglia in collegamento con il Premio Nazionale dell’Innovazione, che offre servizi di accompagnamento e tutoraggio dedicati al follow-up delle iniziative imprenditoriali innovative supportandole per la partecipazione alla finalissima nazionale di Verona, culmina con un inedito evento conclusivo: martedì 23 ottobre dalle ore 18 tutti i finalisti si sfideranno a colpi di pich presso il Birrificio Bilabì, in via Omodeo n° 12 a Bari.

Birrificio Bilabì via Omodeo, 12

Organizzato da Staff PIN

• 28 ottobre 201810:30 – 18:00

Mio cognato MoviEaTour

Bari

Ore 10:30. Meeting point presso il Cinema Esedra.

Ore 11:00 Proiezione del film “Mio cognato”.

Ore 12:30 Talk con il regista Alessandro Piva.

Ore 13:00 Consegna Cinefoodbox (contenente un limone bio, cinemappa di Bari con le location del film, menù del film con ricette).

Ore 13:30  Degustazione di piatti ispirati al film (a cura di Cime di web).

Ore 14:30  Arrivo presso il Circolo Barion. Visita guidata alle location del film in compagnia del regista.

Ore 15:30  Arrivo presso la Cantina Civile (Arco delle Meraviglie). Il gioco della “passatella” in compagnia di Saddàm.

Ore 16:30  Arrivo presso B&B Corte Zeuli. Caffè e dolci tipici.

Itinerante

Organizzato da Cook Your Movie

• 27 – 28 ottobre 2018

Come si diventa scrittore?

Ruvo di Puglia

Kaufman – Scritture Creative prosegue le sue attività formative itineranti con il Corso di scrittura narrativa tenuto dalla scrittrice Antonella Lattanzi nella sede del Museo del Libro di Ruvo di Puglia il prossimo 27 e 28 ottobre.

Il corso, della durata di 15 ore è pensato nella formula “weekend” per favorire il coinvolgimento di studenti, professionisti e appassionati di scrittura narrativa alle prime armi, analizza e sperimenta metodi di studio e di approfondimento entrando nel laboratorio dello scrittore.

Per ulteriori informazioni: info@kaufmanscritturecreative.it

Evento Facebook