Eventi del 9 marzo 2018

• 9 marzo 201818:00 – 21:00

Co-Working, Work Different! Ti presentiamo Sophia!

Bisceglie

Ti aspettiamo venerdì 9 marzo alle 18:00 presso la sala multimediale del Castello di Bisceglie per parlarne insieme ai fondatori, vincitori del bando PIN, al Sindaco Vittorio Fata, al Consigliere Regionale Enzo Colonna, ai co-founder di Impact Hub Bari e Colla coworking di Altamura.

Per info e comunicato stampa scrivi a info@sophiacoworking.com

Catello Largo Castello

Organizzato da Coworking SOPHIA

• 9 marzo 201819:30 – 22:00

Openday

Lizzanello

Presentazione progetto e rinfresco.

Eco Tourism Atelier via XX Settembre

Organizzato da Eco Tourism

• 9 marzo 201820:00 – 23:00

Ra.Ne. Friday – Il venerdì del networking

Lecce

Ogni venerdì, fino al 19 maggio, si terrà il #RaNeFriday, il venerdì del#networking:

> per tutte le associazioni e realtà che vogliono operare con o all’interno della #RainbowHouse;

> per chi vuole fare un’esperienza di attivismo, attivando gruppi tematici o proponendo idee per progetti ed eventi;

> per le aziende che vogliono far parte del #RainbowNetwork, scambiare buone prassi e conoscere la comunità arcobaleno salentina.

#RaNeFriday sarà anche l’occasione per conoscere i soggetti partner della nostra rete, che collaboreranno nelle attività volte alla promozione del territorio promosse da Rainbow Network.

Maggiori info qui

Ra.Ne. - Rainbow Network Piazza delle Giravolte