Eventi del 16 dicembre 2018

• 16 dicembre 201808:30 – 13:00

Itinerari narrativi – Storie di Puglia in ciclovia

Andria

Nel prossimo imperdibile evento in puro stile Bicipedi, Roberto Guido, giornalista e autore della guida “Ciclovia dell’acquedotto pugliese”, ci accompagnerà in un incontro all’insegna della “cicloesplorazione”, per presentare il suo libro e attraversare con noi, in sella al nostro mezzo prediletto, i luoghi della nostra storia.

Il programma, visionabile in dettaglio nell’apposita sezione in basso, prevede:
    -la colazione del ciclista
    -escursione
    -presentazione del libro
    “Ciclovia dell’acquedotto pugliese” con video-proiezioni
    -l’aperitivo del ciclista

La presentazione del libro è a ingresso gratuito
    mentre il costo del TICKET comprendente colazione+escursione+aperitivo è di 15€

Per maggiori info e programma clicca qui.

Follow Me - Restaurant Café Piazza Bersaglieri d'Italia - Stazione

Organizzato da iBicipedi

• 16 dicembre 201810:30 – 13:30

AperiRuvo! Tour Guidati Con Degustazione Storica

Ruvo di Puglia

Controcorrente è tra i soggetti vincitori (primi in graduatoria) di ApritiRuvo,

iniziativa sperimentale del comune per il rilancio del centro storico. In questo contesto organizza APERIRUVO! Tour guidati con degustazione storica , presso Via Vittorio Veneto a Ruvo di Puglia

(di fronte all’ufficio postale) dalle ore 10:30 alle ore 13:30 circa di Domenica 16 dicembre 2018.

Ricalcando il percorso di ApritiRuvo, i partecipanti saranno condotti (da guide abilitate e dai protagonisti di Controcorrente, accompagnatori speciali) alla scoperta della storia di uno dei più importanti borghi dell’antichità pugliese,  e conosceranno le botteghe che adesso occupano il centro storico di Ruvo.

Al termine, presso la roulottebar i ragazzi di Controcorrente serviranno una degustazione basata sulla rivisitazione di ricette antiche della zona, per una vero contatto con la storia.

é consigliata prenotazione.

info e costi:

telefonando a Francesco 3482997180 Gabriella 3200921189

scrivendo un messaggio a: controcorrente.sos@gmail o sulla nostra pagina Facebook

Prenotazione obbligatoria

Prenota ora Per partecipare all'evento è necessario registrarsi. La ricevuta della prenotazione sarà richiesta all'ingresso. Prenota qui il tuo posto.

Via Vittorio Veneto

Organizzato da Controcorrente S.O.S.