Eventi del 19 dicembre 2018

• 19 dicembre 201811:00 – 13:00

Conferenza stampa di presentazione di Casereshow

Foggia

Conferenza stampa di presentazione di Casereshow mercoledì 19 alle 11.00 presso Parcocittà.

Interverranno Raffaele Piemontese, assessore al Bilancio e alle Politiche Giovanili della Regione, Giuseppe d’Urso, presidente del Teatro Pubblico Pugliese e Antonio Stasi, referente della provincia di Foggia staff PIN – ARTI.

Casereshow è la piattaforma web che mette in contatto artisti, chef e proprietari di casa  per creare eventi speciali (pubblici o privati) in location domestiche.

Sulla scia di una fruizione culturale sempre più on demand, le due fondatrici del progetto hanno voluto rispondere alla necessità di portare a casa la cultura,  in modo particolare l’arte, dando la possibilità agli artisti locali di trovare nuovi spazi di esibizione e pubblici di nicchia.

È possibile registrarsi gratuitamente al sito www.casereshow.com

Parcocittà

Organizzato da Casereshow