Eventi

  • 19 settembre 201915:00 – 18:00

    Sperimentare il futuro: giovani, idee e politiche per l’innovazione sociale

    Bari

    Evento organizzato da Regione Puglia in collaborazione con Arti Puglia e la sezione italiana della rete di imprenditori sociali di tutto il mondo Ashoka Italia, focalizza l’attenzione sullo stato dell’arte delle politiche giovanili in Puglia a partire dal position paper dedicato. Fra i temi chiave, rientrano le strategie di supporto all’imprenditorialità giovanile, il riuso degli spazi pubblici e le azioni per rafforzare la sostenibilità economica delle iniziative non profit. I tre focus si tradurranno nella creazione di tavoli tematici che vedranno la partecipazione attiva dei vincitori del bando PIN – Pugliesi per individuare proposte per ulteriori potenziamenti e sviluppi delle politiche giovanili pugliesi. Il confronto in programma si avvale del contributo di tre imprenditori sociali affiliati alla rete di Ashoka Italia e prevede l’apertura dei lavori da parte dell’Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia Raffaele Piemontese.

    Per partecipare e ottenere l’invito da convertire poi in biglietto d’accesso al complesso fieristico presso le biglietterie del Padiglione dell’Edilizia di via di Maratona, è necessario registrarsi qui selezionando l’evento.

    Fiera del Levante Padiglione 152

    Organizzato da Staff PIN

  • 20 settembre 201919:30 – 22:00

    Love in Wonderland

    Bari

    A Bari, nei giardini di Villa De Sario in Via Caldarola 3, il 20 settembre 2019 alle 19,30 Michele Armenise, giovane designer barese, presenta la sua collezione Primavera/Estate 2020 di ‘If Possible Make Love’.

    La presentazione, dal titolo‘Love in Wonderland’, animerà i giardini di Villa De Sario, in Via Caldarola, nel quartiere Japigia di Bari, aperti straordinariamente per l’occasione.

     

    Giardini di Villa De Sario Via Caldarola 3

    Organizzato da If possible make love

  • 28 settembre 201918:00 – 21:30

    Musica e Sapori in Masseria – Gerardo Tango Trio

    Andria

    Gerardo Tango, voce e chitarre, accompagnato da Stefano Montrone alla batteria e Cosimo Caggìa al basso, presenterà al pubblico la sua produzione.

    Il concerto sarà anticipato dal momento conviviale curato da “I Bicipedi” con la “Ciclocucina”, il mezzo ideale per portare ovunque i sapori più autentici della nostra terra.

    Per gli amanti della bicicletta, sarà possibile raggiungere l’agriturismo a cavallo del proprio mezzo preferito, accompagnati dal nostro staff che si occuperà di tutto il necessario, compresa l’assistenza tecnica. L’evento nasce dalla consolidata collaborazione tra “I Bicipedi” e l’Agriturismo Terre Di Traiano.

    Maggiori Info qui e nell’evento Facebook

     

     

     

    Agriturismo Terre Di Traiano Contrada Torre di Bocca

    Organizzato da iBicipedi