Gliapù

Unico brand per eccellenze gastronomiche pugliesi
  • Problema Poca visibilità e valorizzazione food “made in Puglia” e assenza di marchio con asset territoriale pugliese
  • Soluzione La selezione e l’unione dei migliori produttori pugliesi raccolti e garantiti da un unico Marchio con asset territoriale

Siamo un’impresa alimentare pugliese impegnata a valorizzare qualità, identità e tipicità delle produzioni in modo innovativo, dinamico ed efficiente, per estrapolare le produzioni tradizionali
dalla nicchia in cui sono state relegate dalla distribuzione  moderna.

Grazie ad una profonda analisi di mercato abbiamo scelto per  ogni segmento il produttore più qualificato. Avremo tutti  segmenti che la Puglia offre e in ognuno una profondità di unica, produzione con metodo tradizionale e materie  prime selezionate, tentando di portarla a livelli di altre regioni italiane.

I prodotti saranno garantiti da un unico marchio con asset territoriale, in cui il brand diventa garanzia, perché rende visibile  e tracciabile il prodotto, creandone una percezione chiara e trasformandolo da prodotto sconosciuto in un’abitudine familiare.

  • marzo 2019

    Avvio del progetto

  • aprile 2019

  • maggio 2019

  • giugno 2019

    Accompagnamento
    • Alfonso Pasquale Palumbieri Alfonso Pasquale Palumbieri Avvocato
  • luglio 2019

  • agosto 2019

  • settembre 2019

    Obiettivo intermedio

    Lancio sito web

  • ottobre 2019

  • novembre 2019

  • dicembre 2019

  • gennaio 2020

  • febbraio 2020

  • marzo 2020

    Obiettivo finale

    Creazione rete di vendita con minimo3 agenti e creazione network di negozi con 20 punti vendita affiliati