LaFelpona

Maxi felpa rock pre e post partum
  • Problema Le donne in attesa non trovano capi intimi premaman che rispondano alle loro esigenze di praticità e stile
  • Soluzione Promuovere una vestaglia alternativa: una maxi felpa rock utilizzabile anche come capospalla nel post partum

Siamo due copywriter ed esperte di comunicazione, ideatrici de LaFelpona, maxi felpa rock da utilizzare come vestaglia in ospedale, ma anche come capospalla giovanile nel post partum. Ci occuperemo della promozione del nuovo prodotto tramite i diversi canali (shop online, social, blog), proponendo LaFelpona come idea regalo originale, utile e fashion per mamme in attesa, a fianco delle camicie da notte premaman Zazi.

LaFelpona è il nuovo prodotto by Zazi (brand nato a novembre 2015 sempre da una nostra intuizione), in risposta a un bisogno riscontrato tra le mamme di reperire capi intimi premaman alternativi alle classiche soluzioni sul mercato: dopo le “Zazi camicie” arriva una vestaglia insolita, comoda e funzionale.

Consolideremo il network di mamme partecipando a eventi tematici, con test di prodotto da parte di influencer, pubblicità su magazine femminili.

I punti di forza de LaFelpona, realizzata da sarte inoccupate, sono la versatilità e la scrittura creativa che donano verve e ironia al capo, che può essere indossato come giacca anche dopo l’ospedale, corredata da portaciuccio in pendant utile per il bambino.