Murgia Hub

PIattaforma di intermediazione di servizi creativi e digitali con community
  • Problema Frammentazione del sistema Culturale e Creativo, mancanza di know-how digitale e fuga dei cervelli
  • Soluzione Sviluppo di una piattaforma di intermediazione di servizi creativi e digitali attraverso la creazione di una community

Designer, visual artist, videomaker, fotografi, esperti di comunicazione, copywriter, sviluppatori… Murgiapp è la community che fa per voi! Stiamo sviluppando una piattaforma online ed offline per valorizzare il lavoro dei professionisti dell’Industria Creativa Culturale e per facilitarne le connessioni con le aziende che richiedono servizi creativi e di digitalizzazione.

Murgiapp si propone di interpretare e agevolare le trasformazioni tecnologiche e digitali delle aziende, valorizzando e mettendo al centro la creatività.

La nostra start-up cooperativa parte proprio da qui: dalla Murgia. Sogniamo il nostro territorio come un atelier a cielo aperto, un luogo dove si possa sperimentare un nuovo modello di sviluppo sostenibile attraverso l’innovazione, la creatività e il digitale.

La nostra strategia è volta alla costruzione di un team di creativi selezionati, calibrato sulle esigenze del cliente al fine di garantire un servizio organico, efficiente e di qualità. Richiedere un servizio innovativo non è mai stato così semplice, seguiamo il cliente passo dopo passo, dalla scelta del creativo fino ad ottenere il servizio richiesto “chiavi in mano”.

Progetto originarimente candidato con il titolo MurgiApp