Blog

Comunicazione PIN e Storytelling per il prossimo Toolkit

08 Gennaio 2018 ore 15:37

Con la fine delle festività, riprendono a pieno ritmo le attività di Accompagnamento PIN!

Per gennaio, infatti, lo staff della misura ha in programma un nuovo Toolkit totalmente inedito rispetto ai precedenti: dopo averci segnalato le vostre esigenze, il prossimo workshop sarà focalizzato sulla corretta comunicazione dei progetti Vincitori PIN e alle possibilità di storytelling delle neo-imprese.

Dove e perché vanno inseriti i loghi istituzionali, quanto è importante la comunicazione d’impresa; quanto impatta la corretta comunicazione sulla rendicontazione dei progetti e come iniziare a raccontare una storia innovativa sono solo alcuni dei temi che affronteremo tutti insieme. Portate con voi i vostri materiali e confrontiamoci, in maniera interattiva, su modalità e strategie. Non solo: a seguito dell’incontro, lo staff di PIN sarà a vostra disposizione per domande e approfondimenti sulla rendicontazione e gestione delle spese, focus degli scorsi Toolkit.

Iniziamo quindi l’anno dandovi appuntamento presso l’Agorà dell’ARTI a Bari (via Giulio Petroni 15/f.1) martedì 16 gennaio dalle ore 10 per tutta la mattinata!

Vi aspettiamo numerosi ricordandovi che l’iscrizione al workshop a numero chiuso è obbligatoria registrandovi qui.