Blog

#disegnape: la challenge di don’tBEEScared

18 Maggio 2020 ore 12:01
Una sfida a colpi di disegni a tema ape aperta a grandi e piccini in occasione della Giornata Mondiale delle Api di mercoledì 20 maggio, ecco l’iniziativa di don’tBEEScared la giovane azienda barese che organizza visite guidate presso il loro Apiario didattico.
Così, tra le varie challenge che hanno spopolato negli ultimi due mesi sul web, si inserisce #disegnape: una bella occasione per sensibilizzare tutti, divertendosi, sull’importanza delle api.
Ci spiegano meglio di cosa si tratta i fondatori della giovane realtà, illustrando anche sui social i premi per i vincitori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dontbeescared (@dont_bee_scared) in data:

In occasione della Giornata Mondiale delle Api abbiamo pubblicato sui nostri profili Instagram Facebook  un post per invitare bimbi ed adulti a realizzare un disegno a tema ape, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della sua salvaguardia ed importanza per l’ecosistema.
L’idea è piaciuta e abbiamo trovato la partnership di Mielizia/Conapi (Consorzio Nazionale Apicoltori Italiani ) e di apiario d’ autore un bellissimo progetto legato all’arte in cui ogni anno si fanno dipingere delle arnie a degli artisti di livello.
In palio per il vincitore ci saranno un vasetto di miele da 250 gr. del progetto Don’tBEEScared, un vasetto da 250 gr. di miele di acacia con cacao prodotto da Mielizia/Conapi e soprattutto la possibilità di ricevere a casa il proprio disegno stampato su un frontalino in legno, offerto dal progetto apiario d’autore.
Basta inviare il proprio disegno a info@dontbeescared.it e postarlo sui social con l’ #disegnape.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.