La Puglia Fa’ la cosa giusta! Uno stand PIN per l’edizione 2019

04 Marzo 2019 ore 10:05

Nell’ambito delle attività di Accompagnamento PIN, un’altra nuova iniziativa coinvolge la Comunità PIN!

Saranno 8 le realtà attivate che operano negli ambiti food, mobilità sostenibile, abitare green ed ecofriendly wear ad avere l’opportunità di partecipare a Fà la cosa giusta!, la più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili che si terrà dall’8 al 10 marzo presso Fieramilanocity!

Per tutta la durata della fiera, infatti, Baco, Bloodylicious, Fervere, Ricreazione, Onggi, Radika, Eden Store e Pin Bike condivideranno lo stand YC1 nel padiglione 3 per esporre e presentare prodotti e progetti resi possibili grazie al bando a sportello della Regione Puglia incrementando così le prospettive di follow up ed espansione nel mercato oltre i confini regionali.

Per partecipare virtualmente alla tre giorni d’esposizione milanese, seguite le stories sul profilo Instagram dello staff PIN e monitorate i profili social delle realtà coinvolte: saranno gli stessi PIN a raccontare le fasi di questo Accompagnamento nei loro Instagram aziendali!