Blog

Lancio del brand e #networking: l’appello di Neosartoria per nuove collaborazioni!

05 Agosto 2019 ore 09:47

Il fermento e l’entusiasmo della Comunità PIN non va mai in ferie: a questo proposito, riceviamo e condividiamo molto volentieri l’appello di Neosartoria, il brand che valorizza la sartoria tradizionale attraverso la creazione e la commercializzazione di borse “fai da te”.

Già impegnati in una collaborazione con un’altra giovane realtà, ImaginApulia – autori della foto in copertina – giriamo l’appello di Neosartoria a tutti i Vincitori PIN: leggete qui sotto, se siete interessati contattateli e… fateci sapere come è andata a settembre!

Finalmente siamo pronti! Stiamo organizzando il lancio del nostro nuovo brand a partire da settembre. Cerchiamo dei luoghi in giro per la puglia che possano ospitare un evento di promozione del progetto NEOSARTORIA, un nuovo concetto di sartoria che vuole riportare la gente a cucire, a fare le cose con le mani. Abbiamo disegnato una serie di borse quasi complete, che l’utente deve completare imparando a cucire.
Cerchiamo luoghi che possano ospitarci per poche ore in cui spiegare il progetto, presentare le borse e passare del tempo in compagnia, cucendo e chiacchierando tutti insieme.
Chiunque sia interessato all’argomento o dovesse conoscere qualcuno che lo sia, non esiti a contattarci all’indirizzo: info@apotropaici.com.
Grazie.

Donato e Gaetano