Blog

Networking in progress: l’ultimo incontro di Networking Territoriale a Gallipoli!

03 Marzo 2022 ore 10:34

Martedì 22 febbraio si è svolto un nuovo incontro di Networking Territoriale organizzato dallo Staff PIN a Gallipoli! 

L’incontro è stato ospitato da MudE – Museo delle Esperienze, un bellissimo contenitore culturale dedicato all’arte e al teatro per bambini di tutte le età, che dispone di ampi spazi anche all’aperto, che visto il mal tempo non è stato possibile sfruttare a pieno. 

All’incontro erano presenti Officine Amaro, Passo passo, Mellor’s Studio, LatoBi, Ecomostre, Gis_Hub, Agrinitaly, Macaria, Vianda.it, Salute in Cloud, RENAI, Geosmè, Rematch & reVintage, Pop Up e Boho 21 e come sempre l’evento è stato pieno di importanti spunti di riflessione sia per i vincitori PIN che per lo Staff. 

Dopo un primo momento di presentazione da parte dello Staff è stato il turno dei vincitori PIN presenti: presentarsi e farsi conoscere all’interno della comunità rimane uno dei modi più semplici per stringere collaborazioni e amicizie promettenti e gli incontri di Networking creano sempre la giusta atmosfera!

È stata particolarmente interessante la discussione nata a seguito di una delle testimonianze riguardo le difficoltà incontrate nella gestione di una società che opera nel settore del teatro, dell’arte e della cultura. Difficoltà percepita da diversi vincitori, che però dallo scambio di soluzioni e consigli hanno arricchito il proprio bagaglio di esperienze. 

L’ultima parte dell’incontro è stata dedicata alle libere connessioni: considerata la grande partecipazione, molti dei progetti presenti operavano nello stesso settore e avevano quindi interesse a conoscersi meglio e a confrontare le esperienze. 

Il prossimo incontro di Networking è in programma per la fine di marzo: continuate a seguirci per scoprire la data!