Blog

PIN@BuyPuglia2018: Tourism Startup e workshop

20 Ottobre 2018 ore 16:11

È in arrivo la sesta edizione del BuyPuglia – Travel Meeting, la fiera del turismo pugliese che mette in contatto sellers del territorio con buyers internazionali, e noi ci siamo anche quest’anno!

In particolare, sono due gli appuntamenti prefissati nell’ambito dell’Accompagnamento PIN in collaborazione di PugliaPromozione. Segnate in agenda!

All’interno del ricco programma di BuyPuglia – Investment & Education, il 25 ottobre dalle ore 16:30 presso il Centro Congressi della Fiera del Levante a Bari si terrà un workshop aperto a tutte le giovani realtà focalizzato sulle opportunità dedicate alle giovani imprese del settore turismo a cura dello Staff dell’ente promotore. Qui il programma dei workshop e incontri dell’intera giornata.

Nella stessa sede, il 26 ottobre alcuni Vincitori PIN che operano nel settore turismo, selezionati dopo un’attenta valutazione da parte di PugliaPromozione, avranno l’opportunità di accedere in esclusiva al BuyPuglia Business Meeting (B2B)! Ecco le giovani realtà che animeranno la zona denominata Tourism Startup con i loro desk:

Aquapulia

Apulia Bike Route

Cook Your Movie

Eco-tourism Salento

Igotosud.com

La Pelandra

La Puglia senza ostacoli

Mycicerone

PlacenPeople

Puglia Taste&Culture

In questa occasione, le giovani imprese innovative selezionate potranno presentare i propri servizi/prodotti a una selezione di operatori provenienti dai principali mercati europei ed extraeuropei, svolgendo attività di networking e confrontandosi con aziende senior del settore.

L’accesso al BuyPuglia è comunque aperto a tutta la Comunità PIN che opera nel turismo e che ha precedentemente partecipato alla selezione di PugliaPromozione: un’occasione per sostenere e incentivare le startup e conoscere nuovi partner e possibili clienti, come già testimoniato dall’esperienza dell’anno scorso.

Seguite in diretta gli sviluppi della due giorni PIN dedicata al turismo sul profilo Instagram dello Staff di PIN!