Blog

PIN@CIBUS Connect: qualche scatto e video della visita professionale

16 Aprile 2019 ore 14:39

Conclusa la seconda visita professionale nell’ambito dell’Accompagnamento PIN, si tirano le somme!

Allagiornata, Fervere, Identikeat, Mangio a KM0 e Onggi hanno trascorso due giorni esplorando Cibus Connect, la più grande fiera del Food italiana che quest’anno ha registrato 22 mila presenze, alla ricerca di contatti, accordi e forniture.

Come è andata?

Una bella e utile esperienza” è il commento unanime dei cinque pugliesi innovativi coinvolti. Molto apprezzata è stata la possibilità di incontrare i “big” dell’agroalimentare, riscontrando interesse verso le start up pugliesi e raccogliendo occasioni per ampliare il proprio business fuori dai confini regionali. Importantissimo, a parere di tutti, è stata la preparazione preliminare agli incontri: data la grandezza e importanza della kermesse, l’ingresso nel mondo Cibus è stato più semplice grazie alle agende già organizzate prima di partire, cimentandosi anche con la ricerca e il contatto con i grandi espositori della fiera di settore.

Si torna a casa con un carico di bigliettini da visita e accordi preliminari da curare e concretizzare nel dopo evento. Con la consapevolezza di poter arrivare sempre più in alto e poter partecipare alle prossime edizioni in maniera ancor più strutturata e, magari, in altre modalità!

Di seguito un breve video riassuntivo dell’esperienza da visitatori professionali delle cinque realtà coinvolte.